Kawasaki Ninja ZX-10R

Aperto da baranzo, Settembre 10, 2003, 20:12:11

baranzo

Per par condicio mi sembra il minimo dedicare un post ad un altro mito tra le moto

Articolo su Motociclismo
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Luca610

Ma basta con ste giapu! W il bicilindrico desmodromico!  :P :P :P
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

alura

bella bella... eppure non comprerei mai un kawa... non so.. non mi hanno mai "preso". E poi sono una delusione nella MotoGP... bho ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

newpablite

Non cedete alla jappine!!!!

pablite desmodromico
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

alura

Citazione di: newpablite il Settembre 11, 2003, 09:51:45

pablite desmodromico

Senza nulla togliere al ai bicilindrici ducati, io sono comunque per i multifrazionati. A quando un desmodromico a 4 cilindri per il pubblico ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: newpablite il Settembre 11, 2003, 09:51:45

pablite desmodromico

Finché il "pompone" si fa pagare quel che si fa pagare...ben vengan le jappine (che tra l'altro van pure più forte)...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

newpablite

Avevo sentito tempo fa che ci sarebbe stata l`intenzione di produrre una 4 cilindri derivata dalla desmosedici ma poi non ho piu` sentito nulla,e poi mi sembrava che la Ducati avesse smentito ma non ne sono sicuro.

W il pompone
Una ducati non la si puo` confrontare con una jap
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

Emi

Il pompone ha il suo fascino ma con quello che costa.....meglio jap che tra l'altro vanno mica piano....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: newpablite il Settembre 11, 2003, 10:05:12
Avevo sentito tempo fa che ci sarebbe stata l`intenzione di produrre una 4 cilindri derivata dalla desmosedici ma poi non ho piu` sentito nulla,e poi mi sembrava che la Ducati avesse smentito ma non ne sono sicuro.

Per la cronaca è da circa 3 anni che si parla di un V4 in casa Ducati, ancor prima dell'intenzione dell'ingresso in Moto GP. Vedremo ... credo però che per adesso sia a posto, la 999 è appena stata sfornata.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita