Dove si comprano le 'calze' antineve Autosock??

Aperto da WaltT, Novembre 29, 2006, 15:19:33

&re@

Citazione di: Homer il Dicembre 21, 2006, 09:27:11
scusa ma per le strade dove vige l'obbligo delle catene a bordo come fai?
Le tiene a bordo poi non le monta :P

Tarvos

Citazione di: WaltT il Dicembre 21, 2006, 09:17:20
Ognuno è libero di pensarla come vuole.

il senso della mia affermazione era questo.

Per me puoi anche stendere un tappeto di moquette rossa per tutto l'ingresso del residence per risolvere i tuoi problemi di ingresso con l'auto.

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Emi

tanto nel bagagliaio ha le catene di peluches per i giochi sadomaso all'autogrill......gli fa vedere quelle e di fisso lo lasciano passare :D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

Citazione di: Emi il Dicembre 21, 2006, 09:40:49
tanto nel bagagliaio ha le catene di peluches per i giochi sadomaso all'autogrill......gli fa vedere quelle e di fisso lo lasciano passare :D

nel bagagliaio?

NEL BAGALIAIO?

NEL BAGAGLIAIO?

Walt? .... :o :o

NoNoNoNoNoNoNoNoNoNoNoNoNoNo!!!!!!!!!!!

lui guida direttamente con le catene al collo che occhieggiano dalla camicia slacciata sul petto villoso!!!!

;) ;) :)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

WaltT

Semplicemente tali strade non mi sono 'di strada'. Una volta in loco c'è tutto
a portata di mano senza dover spostarsi in auto. SE ci sarà da fare il Falzarego
o il 5 Torri useremo la CLS del 'cognato', equipaggiata di fresco con dei buoni
Sottozero.
Per Homer/Mariner/Emi: mi raccomando la dieta durante le feste, vediamo di
non subire troppo il fascino del 'grasso è bello' ;)

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

tranquillo walter cercheremo di uniformarci alla massa, in modo da essere alla moda, se poi mi presti gli  occhiali o i giubbini che fanno tanto figo mi aiuteresti a uscire dall'anonimato....

&re@

Citazione di: Emi il Dicembre 22, 2006, 10:13:25
tranquillo walter cercheremo di uniformarci alla massa, in modo da essere alla moda, se poi mi presti gli  occhiali o i giubbini che fanno tanto figo mi aiuteresti a uscire dall'anonimato....
O a entrarci

WaltT

Citazione di: Emi il Dicembre 22, 2006, 10:13:25

Divagare non serve.... cerca invece di stare a dieta dal 24.12 al 07.01.'07 ;)!!
Mens sana in corpore sano.

WaltT

Citazione di: &re@ il Dicembre 22, 2006, 10:16:01
O a entrarci

... effettivamente tu la tua gran figura la fai anche al netto degli indumenti ;D

Homer

Citazione di: WaltT il Dicembre 22, 2006, 15:07:05
Divagare non serve.... cerca invece di stare a dieta dal 24.12 al 07.01.'07 ;)!!

è sicuramente la mia prima priorità...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: WaltT il Dicembre 22, 2006, 15:07:05

e chi divaga basta guardare una tua foto qualsiasi per capire che sei schiavo di un modfo di pensare.
Comunque tranquillo credo che mangerò e berrò l'impossibile per godermi la compagnia, gli amici, i parenti, la famiglia nel pieno rispetto della tradizione di Natale.
E se ci sarà un pezzo di zampone che avanza lo mangerò e lo dedicherò a te, sperando che prima o poi torni normali e abbandoni una vita fatta di rinunce alimentari per essere figo.

.

Citazione di: iudexmaximus il Novembre 30, 2006, 17:50:10
Proprio al carrefour di carugate, ho trovato le catene michelin con le "maglie" in tessuto tubolare anzichè anelli in acciaio! :o
Io sono rimasto fermo ai ragni, ma una cosa del genere non l'avevo mai vista! :o

Eccole!

http://www.viamichelin.fr/viamichelin/fra/tpl/mag5/art20061115/htm/route-chaines-michelin.htm

NB: in francia costano a partire da 69 euro, in italia da 89!  >:(

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.