Opel Kadett A Coupe' del 1964

Aperto da mauring, Dicembre 16, 2006, 10:46:44

mauring

Citazione di: WaltT il Dicembre 20, 2006, 11:01:17
Io invece t'ho scovato una chicca...un sito nientemeno che ungarico con fotogallery spettacolare della tua
"Kadetta" ;D + expò gamma  :o

http://totalcar.hu/tesztek/kadetta

Che figata !  :o :o :o :o :o

Peccato che non capisco una mazza di ungherese, pero' quella celestina e' proprio uguale alla mia !!!!  :) :D :D

Non ho capito se sono foto dell'epoca o se e' una macchina esistente attualmente.

jimb0

Citazione di: Mauring il Dicembre 20, 2006, 11:18:47
Che figata !  :o :o :o :o :o
Peccato che non capisco una mazza di ungherese, pero' quella celestina e' proprio uguale alla mia !!!!  :) :D :D
Non ho capito se sono foto dell'epoca o se e' una macchina esistente attualmente.

esistente attualmente! :D anzi in ungheria son tutte tenute cosi'! ;D e visto che ce ne son tante le vendono tipo sui 50 euri! ;) quindi con la tua hai fatto il peggior affare della tua vita!  8)

dai, accetta lo scherzo! :D ;D :D

mauring

Citazione di: jimb0 il Dicembre 20, 2006, 11:23:56
esistente attualmente! :D anzi in ungheria son tutte tenute cosi'!

Diffatti, sugli annunci si legge spesso "auto storica bla bla.... condizioni eccellenti, tenuta in modo ungherese...."  ;D :D

jimb0

Citazione di: Mauring il Dicembre 20, 2006, 11:27:33
"auto storica bla bla.... condizioni eccellenti, tenuta in modo ungherese...."  ;D :D

:D :D :D :D :D

Anto14

Citazione di: Mauring il Dicembre 20, 2006, 09:11:18
Il proprietario era un fanatico "dei colori", diceva lui.

L'ha riempita di costosi cuscini (a parte quelli che si vedono) lavorati a mano, pennacchi, foulard di seta, e quant'altro. C'era perfino una palla di natale attaccata ad un pomello dell'autoradio.  :o ;D

Diceva che quando andava ai raduni tutti osannavano come aveva addobbato l'interno...  :-\ :-\

HAHAHA che tamarro d'antan!  :D