Milano: Targhe alterne, Lega: ora un referendum

Aperto da Tarvos, Dicembre 19, 2006, 13:45:50

Tarvos

Targhe alterne, Lega: ora un referendum

che sia l'inizio di qualcosa di nuova sulla politica della gestione dell'ambiente e del traffico? ::)

il traffico ridotto  solo  dal 16 al 23% con le targhe alterne  :o :o :o :o :o :o :o
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

2bar

Citazione di: Tarvos il Dicembre 19, 2006, 13:45:50
Targhe alterne, Lega: ora un referendum

che sia l'inizio di qualcosa di nuova sulla politica della gestione dell'ambiente e del traffico? ::)

il traffico ridotto  solo  dal 16 al 23% con le targhe alterne  :o :o :o :o :o :o :o
Come mai cosi' poco? le targhe non sono consecutive?

Ryo82

Citazione di: 2bar il Dicembre 19, 2006, 23:57:00
perchè c'è chi ne ha più d'una a casa...se nn posso con una magari posso con l'altra.... 8) ;)
Il tuo cuore batte ancora, ma sono qui per porvi rimedio

2bar

Citazione di: Ryo82 il Dicembre 20, 2006, 00:48:52
perchè c'è chi ne ha più d'una a casa...se nn posso con una magari posso con l'altra.... 8) ;)
Be',se una sola persona ne ha 2,ma se devi usare l'auto della moglie e lei rimane a piedi , sono 1 su 2

&re@

Sì, ma se con quella stessa macchina prima porti al lavoro il coniuge, poi vai al lavoro tu, alla fine fai gli stessi km che prima facevi con due macchine (anzi, forse qualcuno di più...).

jimb0

Citazione di: &re@ il Dicembre 20, 2006, 08:48:39
Sì, ma se con quella stessa macchina prima porti al lavoro il coniuge, poi vai al lavoro tu, alla fine fai gli stessi km che prima facevi con due macchine (anzi, forse qualcuno di più...).
mio papa' normalmente tiene 2 macchine e, reduce della crisi degli anni 70, ogni volta che compra una nuova macchina si fa fare la targa spaiata rispetto a quella che gia' ha a casa...  :D :D :D

vatanen

Citazione di: jimb0 il Dicembre 20, 2006, 09:02:21
mio papa' normalmente tiene 2 macchine e, reduce della crisi degli anni 70, ogni volta che compra una nuova macchina si fa fare la targa spaiata rispetto a quella che gia' ha a casa...  :D :D :D

anche noi,3 macchine e 2 moto tutte targhe pari... >:(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

TonyH

Citazione di: 2bar il Dicembre 19, 2006, 23:57:00

Si, ma ci sono milioni di esenzioni. Commerciali, ambulanze, carri funebre e codazzo, pretonzoli, matrimoni, visite, partite di calcio e manofestazioni sportive, ecc ecc......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Tarvos

Citazione di: vatanen il Dicembre 20, 2006, 09:20:50
anche noi,3 macchine e 2 moto tutte targhe pari... >:(
scusa, ma ...  ::) che pirloni che siete  :-X :-X :-X :-X

vatanen

Citazione di: Tarvos il Dicembre 20, 2006, 09:23:13
scusa, ma ...  ::) che pirloni che siete  :-X :-X :-X :-X

tutta roba usata,mica si può star li a sindacare sulle targhe. ;D ma siam fortunati per il lavoro,abitiamo in paese e lavoriamo tutti in periferia prima dei blocchi...se devo comunque girare di giorno me ne fotto,io entro e vado...come del resto il 90% delle auto parmigiane. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Tarvos

Citazione di: vatanen il Dicembre 20, 2006, 09:26:09
tutta roba usata,mica si può star li a sindacare sulle targhe. ;D ma siam fortunati per il lavoro,abitiamo in paese e lavoriamo tutti in periferia prima dei blocchi...se devo comunque girare di giorno me ne fotto,io entro e vado...come del resto il 90% delle auto parmigiane. ;)
a bhe  ::) il discorso cambia, per l'usato  ;)

Losna

Tarvos

insomma  ::), rimangono fermi solo i pensionati  ;)

mauring

Citazione di: Tarvos il Dicembre 20, 2006, 10:15:34
insomma  ::), rimangono fermi solo i pensionati  ;)

Macche'.

Qui gli ultrasettantenni possono circolare anche con le euro zero (davvero !) .

kaos

Citazione di: TonyH il Dicembre 20, 2006, 09:23:11
Si, ma ci sono milioni di esenzioni. Commerciali, ambulanze, carri funebre e codazzo, pretonzoli, matrimoni, visite, partite di calcio e manofestazioni sportive, ecc ecc......

pensa.....e poi si meravigliano che l'inquinamento non cala di una virgola.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.