Nuova Fiat Bravo

Aperto da Rudolf Diesel, Agosto 02, 2006, 11:36:26

Tarvos

Citazione di: stella il Dicembre 15, 2006, 10:50:16
Mi spieghi dove la Bravo I avrebbe fatto scuola a Golf V sul design del posteriore?? :o
il disegno dei fanali  ::) ad esempio ...
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

stella

Citazione di: Tarvos il Dicembre 15, 2006, 10:51:58
il disegno dei fanali  ::) ad esempio ...

Effettivamente sono molto uguali a quelli della Golf V... ;D ;D ;D
Pure il taglio del lunotto, e anche le fiancate...

Tarvos

l'indicatore di direzione inserito nella luce di posizione e lo stop, dove l'anno presa? dai vecchi camion Fiat?  ::)

kaos

Citazione di: Tarvos il Dicembre 15, 2006, 11:09:14
l'indicatore di direzione inserito nella luce di posizione e lo stop, dove l'anno presa? dai vecchi camion Fiat?  ::)
ma ancora stai lì a discutere con lui?
::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

stella

Citazione di: Madbob il Dicembre 15, 2006, 10:51:33
Secondo te questa nuova Bravo somiglia al posteriore della Golf attuale?

No, mi pare evidente. Assomiglia alla Bravo I.

stella

Ma che centra sta cazzata del fanalino di 3 cm col dire che l'intero "POSTERIORE" dell'auto ha fatto scuola ad un altra auto?? :o :o

stella

No dico....
Citazione di: Madbob il Dicembre 15, 2006, 09:42:03
no, la Prima Bravo, la quale ha fatto da "modella" al culo dell'attuale golf.  ;)

Ares

Veramente Bravo I nella sua struttura ha fatto scuola a tutto il segmento C (e anche B, in effetti).
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

stella

Allora pure la Passat nuova!! ::)  mah...

Chiaramente il secondo vetro di lato della Bravo I non assomiglia invece a quello della Golf III ? ::)

stella

Citazione di: Ares il Dicembre 15, 2006, 11:15:07
Veramente Bravo I nella sua struttura ha fatto scuola a tutto il segmento C (e anche B, in effetti).

La Golf II ha fatto scuola a tutto il segm. C, ancor prima. ::)

Ares

Citazione di: stella il Dicembre 15, 2006, 11:25:30
La Golf II ha fatto scuola a tutto il segm. C, ancor prima. ::)

Sticazzi, ciò non cambia il fatto che il trend attuale delle code a mò di Corsa e 207 (in questi cari estremizzate in mancanza di creativitià) parta tutto da Bravo, e che in questo trend ci sia passata pure Golf V.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

stella

L'unica cosa che la Golf V ha 'copiato' è il muso della 307 (PURTROPPO), per il resto non esiste. ::)

Tarvos

Citazione di: stella il Dicembre 15, 2006, 11:40:40
L'unica cosa che la Golf V ha 'copiato' è il muso della 307, per il resto non esiste. ::)
infatti quelle che ti sembra di vede per strada sono solo ologrammi  :P :P :P :P :P :P :P :P
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

stella

Mi sa che avete ragione voi... ;D ;D ;D

Madbob

Io non riesco a concepire come potete solo minimmamente pensare che VW copi da qualcuno, figuriamoci dalla Fiat, per di più per prender spunto per la GOLF! Assurdo!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita