Un ottimo maggiolino del '64 per 5300 euro (Phormulaaaaaaa)

Aperto da mauring, Dicembre 13, 2006, 14:20:32

mauring

Luca

Citazione di: Mauring il Dicembre 13, 2006, 14:20:32
E' vicino a casa mia.

Chi lo vuole ? Parrebbe ottimo.  :)  Io ormai sono pieno.  ;D

http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=28717

caspita che bello!!!! 8)
io una pazzia del genere la farei solo per un cinquino... quello che c'era al motorshow era da urlooooooooooooo 8) 8)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

mauring

Citazione di: Luca il Dicembre 13, 2006, 14:48:45
caspita che bello!!!! 8)
io una pazzia del genere la farei solo per un cinquino... quello che c'era al motorshow era da urlooooooooooooo 8) 8)

Io no, caspita. Un maggiolino e' molto piu' "macchina", ci stai in 4 bene ed ha una coppia che in salita ti fa andare molto bene. Io, pero', non lo prenderei mai per via che ce ne sono troppe in giro ed e' troppo un "classico" delle auto d'epoca, come d'altra parte il cinquino.

Blaze

Citazione di: Mauring il Dicembre 13, 2006, 14:54:34
Io no, caspita. Un maggiolino e' molto piu' "macchina", ci stai in 4 bene ed ha una coppia che in salita ti fa andare molto bene. Io, pero', non lo prenderei mai per via che ce ne sono troppe in giro ed e' troppo un "classico" delle auto d'epoca, come d'altra parte il cinquino.

Io ho trovato lo sfruttamento dello spazio nel maggillino davvero assurdo,soprattutto davanti.Il posto guida è risicato (con la pedaliera scomoda),secondo me....

Poi,che io sappia,consuma molto...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Luca

si ma un maggiolino consuma un bel po'.
Poi io vedo le retro car come "sfizi", auto da usare nelle domeniche calde per piacevoli gite e non le vedo idonee ad un utilizzo giornaliero  ;)

jimb0

Io, pero', non lo prenderei mai per via che ce ne sono troppe in giro ed e' troppo un "classico" delle auto d'epoca, come d'altra parte il cinquino.

fossi in te, per non andare troppo sul classico, prenderei una kadett I serie, magari rossa  ;) :D ;D :P

mauring

Citazione di: jimb0 il Dicembre 13, 2006, 15:19:08
fossi in te, per non andare troppo sul classico, prenderei una kadett I serie, magari rossa  ;) :D ;D :P

Uhmmmmmm..... buona idea.

Adesso mi metto a cercarne una............................ in garage !  ::) ;D

mauring

Citazione di: Luca il Dicembre 13, 2006, 15:15:30
si ma un maggiolino consuma un bel po'.

Anche la Miura, se e' per questo. Pero' non e' malaccio....  :-\ :P ;D

Luca

Citazione di: Mauring il Dicembre 13, 2006, 15:53:23
Anche la Miura, se e' per questo. Pero' non e' malaccio....  :-\ :P ;D
Ma tu useresti una Miura per andare avanti/indietro dall'ufficio?? :P

Se si sei da ammazzare... subito  ;D ;D

mauring

Citazione di: Luca il Dicembre 13, 2006, 16:34:28
Ma tu useresti una Miura per andare avanti/indietro dall'ufficio?? :P

Se si sei da ammazzare... subito  ;D ;D

No, non potrei.

Partirei da casa, ma all'ufficio non ci arriverei mai: svolterei verso le montagne....  ::) :D

Homer

Citazione di: Mauring il Dicembre 13, 2006, 16:38:21
No, non potrei.

Partirei da casa, ma all'ufficio non ci arriverei mai: svolterei verso le montagne....  ::) :D

e alla prima curva svolteresti nel fosso...

cazzo che figata sarebbe però...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

TonyH

Citazione di: Luca il Dicembre 13, 2006, 15:15:30
Poi io vedo le retro car come "sfizi", auto da usare nelle domeniche calde per piacevoli gite e non le vedo idonee ad un utilizzo giornaliero  ;)

Si, ma la gita dev'essere piacevole sul serio....Col cinquino oramai ti strombazzano anche i vecchietti in bici con la damigiana sul manubrio :D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Citazione di: Mauring il Dicembre 13, 2006, 16:57:28
Sono cosi' handicappato alla guida ?  :o

beh non penso che la miura su una strada di montagna sia alla portata di tutti...cos'aveva, 400CV? leggerissima, tutto dietro... elettronica...cos'è? magari con delle gomme moderne...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: TonyH il Dicembre 13, 2006, 16:59:58
Si, ma la gita dev'essere piacevole sul serio....Col cinquino oramai ti strombazzano anche i vecchietti in bici con la damigiana sul manubrio :D

Si, appunto......  ;D

Il Kadett, invece, raggiunge ben i 135 all'ora, nella tolleranza autovelox  8) :D