questa è una vera sportiva!!!!

Aperto da THE KAISER, Settembre 10, 2003, 23:32:34

THE KAISER

ferrari 575gtc
6000cc
605cv a 6000rpm(qui potevano spingersi un pò con gli rpm)
730nm a 5200rpm
1100kg

non aggiungo altro..... :o

http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=22737

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Aquiles

sempre dall'articolo :
"Il prezzo, per i clienti sportivi interessati, è di 700.000 euro. Iva e trasporto esclusi. "

bah!... 700.000? +iva mi sembrano un po' tantini... mi sa che aspetto qualche annetto e la compero di seconda mano... 8)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Madbob

Citazione di: THE KAISER il Settembre 10, 2003, 23:32:34

Ma ragazzi, non siete proprio mai contenti!!! Maroooooooo
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

CitazioneMa ragazzi, non siete proprio mai contenti!!! Maroooooooo
se no non c'è gusto ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Tarvos

Citazione di: alura il Settembre 11, 2003, 09:39:04
Ma ha il rollbar ?

No, però come optional puoi avere il Bull bar cromato!  ;D  ;D ;D ;D ;D ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Snow

Siamo sicuri che arrivi direttamente dalla Ferrari ?

Poco tempo fa ho visto un servizio su Nuvolari che parlava della 550 Maranello che correva nel campionato Fia GT: la Ferrari in questione era sviluppata ( e venduta ) dalla PRODRIVE. Ne parlavano molto bene, sia per quanto riguardava le prestazioni che l'affidabilità ( nel fia GT le gare sono di durata, e questo spiegherebbe la potenza a un "basso" regime ;)  )
Particolare: il team che la utilizzava in gara non era assolutamente autorizzato a toccare il motore: per la manutenzione ordinaria dovevano smontare il motore, imballarlo e spedirlo alla Prodrive in Inghilterra. tutto il resto della macchina poteva essere modificato dal team.

Forse questa è l' evoluzione fatta in collaborazione con Prodrive della nuova 575 Maranello.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Settembre 10, 2003, 23:32:34
Penso che il basso regime sia da imputare alle flangie sull'aspirazione previste dal regolamento.. o mi sbaglio?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 11, 2003, 12:52:37
Penso che il basso regime sia da imputare alle flangie sull'aspirazione previste dal regolamento.. o mi sbaglio?

no....no sbagli....se non erro la flangia è attorno ai 34mm......quindi abbastanza penalizzante..

quindi fanno un pò come nelle F3....se notate pur essendo aspirato ha una coppia di 720nm........che sono un sacco per un 6.000!