Nuova FIAT 500: la nuova bombetta trendy!!

Aperto da THE KAISER, Dicembre 07, 2006, 10:29:23

THE KAISER

Più ci avviciniamo al momento del lancio più aumentano le indiscrezioni. Dopo le piacevoli notizie in merito alle motorizzazioni, che ci prospettano la presenza di versioni piene di grinta (Sport, Abarth con motori turbo fino a 150cv ed oltre) ecco alcuni esempi delle decine di personalizzazioni estetiche possibili. Ci piace, e siamo convinti che piacerà anche al pubblico!

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Sono 50 anni che l'italia la attendeva.......una sarà mia
questo , se la azzeccano, sarà il capolavoro fiat
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Emi il Dicembre 07, 2006, 10:43:28
si ma anche se non apriamo 50 mila 3d....

invece si, questo è lo scoop del secolo
PPPPPRRRRUUUOOOAAARRRRR
:P ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Evolution

Ragazzi se sarà tutto come si vede nelle foto sono dei geni in Fiat,imho potranno metterla anche al prezzo di panda m con tutte queste personalizazioni ne venderanno a vagonate lo stesso....farò carte false da ora per averne una... :D

Stupenda la lavagnetta sul cruscotto, metti che devi prendere appunti e non hai un foglietto... ;D

Homer

non ho chiara sta cosa della 3m...in pratica saranno tutte delle pellicole adesive aggiunte a posteriori? xchè sarebbe carino x la possibilità di cambiarle, ma mi preoccupa un po' la durata e la resistenza a vandali e graffi...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

a me spaventa di più la vernice, se ci tieni sopra un adesivo per un anno temo che si veda poi la macchia.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Tarvos

Citazione di: Homer il Dicembre 07, 2006, 11:05:03
non ho chiara sta cosa della 3m...in pratica saranno tutte delle pellicole adesive aggiunte a posteriori? xchè sarebbe carino x la possibilità di cambiarle, ma mi preoccupa un po' la durata e la resistenza a vandali e graffi...
e gli effetti del sole?  ::)

Risolvono in questo modo i problemi legati alla delicatezza della vernice ... però  :)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Tarvos

Citazione di: Emi il Dicembre 07, 2006, 11:06:03
a me spaventa di più la vernice, se ci tieni sopra un adesivo per un anno temo che si veda poi la macchia.....

basta una lucidata e la differenza sparisce  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

baranzo

immagino che se la 3m ha sviluppato in collaborazione con fiat questo tipo di motivi decorativi abbia preso in considerazione queste problematiche...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Luca

Citazione di: kaos il Dicembre 07, 2006, 10:34:23
Sono 50 anni che l'italia la attendeva.......una sarà mia
questo , se la azzeccano, sarà il capolavoro fiat
QUOTO ALLA GRANDE!!!! ;D ;D

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

MRC

io trovo veramente azzeccato il volante tutto stondato crema come la plancia, veramente una bella rivisitazione dell'originale.

Loco