[NEWS] Foto e prezzi C2

Aperto da Madbob, Settembre 08, 2003, 21:09:22

Madbob

Tolti gli ultimi veli sulla piccola Citroen.
Lunga 3,66 metri, larga 1,66 e alta 1,46 se la vedrà con Ypsilon, Yaris.
La gamma motorizzazioni è la già nota del gruppo PSA: 1.1 cc 61cv, 1.4cc 75cv e 1.6cc 110cv (solo per VTR) per i benzina, 1.4cc 70cv per il diesel.
I prezzi partitanno da 9.000 Euro per la versione base dotata di servosterzo elettrico e 4 airbag. Con 10.500 si porta a casa la Elegance con climatizzatore e fendinebbia.
A pari allestimento costerà 1.000 Euro meno della sorella maggiore C3.
Maggiori informazioni quì:
http://www.infomotori.com/a_12_IT_1982_1.html
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mtbsport

Cavolo che bella, mi garba parecchio. Il posteriore di quella nera mi esalta un bel po'  ;D
Ci sarà una bella lotta, tra Y e C2 a quanto pare

PierPaolo

Spiegatemi come può la C2 competere con la Ypsilon!!!!!... piuttosto che con Yaris, 206 ecc..!!.

La C3 la facciamo competere con la Corolla, con la Stilo, con la Fabia???

A me sembra + la competitor diretta della nuova Panda...

Ciao!!!!!!!!1

lou

Nelle foto sembra carina. Anche secondo me dovrebbe posizionarsi come concorrente più di Yaris, Panda/Gingo  e simili che di Y, anche a livelli di prezzo. La Y, anche se simile per dimensioni, dovrebbe, credo posizionarsi, per livello qualitativo e di finiture ( e di prezzo) un tantino sopra. Questo non vuol dire che non si possano far concorrenza. Mi spiego meglio; quando fra qualche mese comprero' una piccola auto, come seconda macchina, non è che mi diro': voglio una segmento A o B (tra l'altro non so nemmeno cosa comprende una o l'altra categoria). Guardero' tra le macchinette tra i 360 ed i 400 cm e di un prezzo non superiore, se possibile a 15/16000 con clima e qualche altra cosetta; sicuramente nella lista ci mettero' la C2, la Panda, la Idea, la Y; non me ne frega niente se non appartengono alla stessa "categoria" o non sono concorrenti "dirette". Vedro' la loro capienza, la linea, le finiture, i motori i prezzi e valutero' l'acquisto in base a questi parametri e poi scegliero'.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

MB

Credo anche io che la concorrente deputata sia più la Panda della Ypsylon.
E comunque da questo si conferma che la Panda è carina ma cara, molto cara.

MB
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO