[NEWS] Mercedes CLS

Aperto da Madbob, Settembre 09, 2003, 17:23:04

Madbob

A Francoforte, oltre alla SLR, la Mercedes presenterà al pubblico questo prototipo su base classe E; si tratta di un coupè a 4 porte (?), 491 cm di lunghezza (!!!  :o) passo 285 cm e bagagliaio ampio da 470 litri.
Caratterizzata da un elevato confort e da un gran lusso interno tipico della casa di Stoccarda, sarà spinta, guarda a caso, da un 6 cilindri CDI da 265cv e 560Nm di coppia massima, cambio automatico a 7 rapporti (!!! :o, ma che è, adesso fanno a gara a chi fa automatici con più marce?  :-\). 0-100 in 6,4 secondi, velocità massima autolimitata a 250 km/h.

Visibile quì: www.automobilismo.it
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

il peso di questo incrociatore ???

ma che è , anche a stoccarda fanno i giapponesi ?

L'alfa presenta la Gt Coupè ed i crucchi con un attacco di celodurismo rispondono con il barcone coupè per 4 persone ???
7 marce ???? ma che è , ha la prima da 12 km / H e la settima overdrive ????
Mb Mb ma perchè io mi chiedo.....................................

MB

Io sono favorevole ad un numero di rapporti superiore ai 5 solo e rigorosamente con la trasmissione automatica, perchè altrimenti con una manuale si passa il tempo a cambiare.

Saluti.
MB
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

THE KAISER

Citazione di: MB il Settembre 09, 2003, 19:46:43
Io sono favorevole ad un numero di rapporti superiore ai 5 solo e rigorosamente con la trasmissione automatica, perchè altrimenti con una manuale si passa il tempo a cambiare.

Saluti.
MB
io la vedo concettualmente in modo opposto ;D

Con l'automatico grazie al kickdown si potrebbe anche fare a meno diavere tanti rapporti...con il manuale invece + ce ne sono + divertimento c'è ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Sonata_Arctica

In generale, più sono e meglio è..... sia meccanicamente che quanto a 'divertimento'. Il problema è con la H standard del selettore manuale.... ma in un automatico classico o in un robotizzato, 7 rapporti fanno solo bene.