[NEWS] Alfa Romeo 8C Competizione

Aperto da Homer, Settembre 09, 2003, 12:00:58

Homer

Citazione di: Velox il Settembre 09, 2003, 14:08:04
Alura, se avessi letto meglio, avresti notato che invece è una trazione posteriore.
Comunque, secondo me è da annoverare tra le auto più belle della storia. Tanto di cappello, tanto per fare una citazione.

Quello su cui posava l'accento Marco invece è il fatto che sia stata presentata dalla casa come una TP con la controllabilità di una TA...da rabbrividire al solo pensiero!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Settembre 09, 2003, 14:14:13
Quello su cui posava l'accento Marco invece è il fatto che sia stata presentata dalla casa come una TP con la controllabilità di una TA...da rabbrividire al solo pensiero!!!

Clap-Clap-Clap-Clap-Clap-Clap-Clap Homer mi capisce al volo  ;D

Insomma qui vogliono le TA che vanno come le TP e le TP che vanno come le TA.... bisogna mettersi d'accordo ! Allora esigiamole ( ;D ) integrali e mettiamoci una pietra sopra.
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

Citazione di: Homer il Settembre 09, 2003, 14:14:13

Propenderei per una stronz... lapsus del redattore dell'articolo.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

pino

Vi prego, ditemi che non sto sognando!!!

Le menate che abbiano sciorinato nell'altro thread relativo all 8c annichiliscono di fronte a queste immagini e a questi dati tecnici.

Quel che vedo e leggo avvalora ciò che prima avevo auspicato, e cioè che avrebbe dovuto essere un'auto STREPITOSA quale questa sembra essere.

Oggi mi sento...come dire...ringalluzzito!

Pino

P.S.
WALTEEEEER....DOVE SEI?????????

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

alura

THE KAISER

fabvio ( ;D)...dice che la versione finale avrà il 3.6v6 biturbo
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

monnezza

Io la ritengo una delel peggiori interpretazioni possibili.

Innanzitutto preferiro di molto i bozzetti 4r con fari Gallardo style.

Poi la trovo un accozzaglia di citazioni rimodernizzate che nulla hanno a che vedere con le future auto del marchio Alfa.

In sostanza la ritengo un significativo passo indietro rispetto alla Brera , vero capolavoro di design applicabile.

Poi mi ricorda la sfortunata Montreal miscolata al Moonray.. mah proprio deluso , oltre tutto se la presentano fatta di gesso.. come al solito..

alura

Citazione di: monnezza il Settembre 09, 2003, 14:41:40
In sostanza la ritengo un significativo passo indietro rispetto alla Brera , vero capolavoro di design applicabile.
Poi mi ricorda la sfortunata Montreal miscolata al Moonray.. mah proprio deluso , oltre tutto se la presentano fatta di gesso.. come al solito..

ehehehe... il mondo e' bello perche' e' vario !

Homer

Io la ritengo una delel peggiori interpretazioni possibili.

Innanzitutto preferiro di molto i bozzetti 4r con fari Gallardo style.

Poi la trovo un accozzaglia di citazioni rimodernizzate che nulla hanno a che vedere con le future auto del marchio Alfa.

Ehm...niente di personale ma...

[size=20]PRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!![/size]

monnezza

Citazione di: Homer il Settembre 09, 2003, 14:45:29
Ehm...niente di personale ma...

[size=20]PRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!![/size]

Homer per educazione se devi scoreggiare vai in bagno!  Grazie

Homer

Citazione di: monnezza il Settembre 09, 2003, 14:52:01
Homer per educazione se devi scoreggiare vai in bagno!  Grazie

Perché? Nell'ufficio vuoto è così "piacevole"...poi se ci sono gli stimoli giusti...Vedo che cmq il senso dell'umorismo ti è sempre sconosciuto...

vecchioliè

.......Poi mi ricorda la sfortunata Montreal ....

perchè la montreal ti fa schifo??????? ??? ??? ??? ???

cmq vorrei che andassero in produzione tutte e 2, la brera e la 8c. sono 2 belissime auto, forse la brera avrebbe però più mercato, almeno per l'estetica che è più "facile" da far gradire a tutti
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

baranzo

So per certo che presenteranno un prototipo viaggiante, con le parti meccaniche e di carrozzeria "vere".
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

monnezza

Ora notate la lunghezza di questa vetturetta :

8c competizione lunghezza 4.278 mm

4,285 m lunghezza ALfa Gtv

Leggermente piu' corta della Gtv , caspita un macchinone, ma che concorenza a Maserati ecc come comodità .........

alura

Citazione di: monnezza il Settembre 09, 2003, 15:04:52
Leggermente piu' corta della Gtv , caspita un macchinone, ma che concorenza a Maserati ecc come comodità .........

Scusa ma questo chi l'ha scritto ? A me sembra ben piu' violenta della maserati !