Dove si comprano le 'calze' antineve Autosock??

Aperto da WaltT, Novembre 29, 2006, 15:19:33

WaltT

Ho cercato nel sito, ma non compare la lista dei rivenditori al dettaglio.
Mi pare le faccia anche le Weissenfels, azienda friulana a me relativ. vicina (100 km.).
Sono reperibili presso distributori, o gommisti? Qualcuno le ha viste?

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Loco

Citazione di: WaltT il Novembre 29, 2006, 15:19:33
Ho cercato nel sito, ma non compare la lista dei rivenditori al dettaglio.
Mi pare le faccia anche le Weissenfels, azienda friulana a me relativ. vicina (100 km.).
Sono reperibili presso distributori, o gommisti? Qualcuno le ha viste?

norauto a torino ne ha di diversi tipi.
penso qualsiasi ricambista le abbia

J. C.

Citazione di: Emi il Novembre 29, 2006, 15:20:48
vai da intimissimi.

bestia, Intimissimi non vende calze! :P ;D

WaltT (ma chevvordì 'sta "T" maiuscola? Tamarrissimo?!? :P ;D ) dovrebbe andare da Calzedonia. Anzi, per evidenti questioni d'immagine dovrebbe andare da un rivenditore Wolford... :o ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Tarvos

le trovi anche al supermercato della catena Iper e Sma! :o :o :o :o :o
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Emi

Intimissimi vende anche calze e poi quello vicino a casa mia ha due commesse perizomate da paura!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

Citazione di: Emi il Novembre 29, 2006, 15:27:29
Intimissimi vende anche calze e poi quello vicino a casa mia ha due commesse perizomate da paura!!!

Ah! I due di Padova no: sarà perché il proprietario ha pure la licenza Calzedonia? ::)

Anche da noi stanno molto attenti alle commesse... ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

WaltT

Citazione di: J. C. il Novembre 29, 2006, 15:23:11
bestia, Intimissimi non vende calze! :P ;D

WaltT (ma chevvordì 'sta "T" maiuscola? Tamarrissimo?!? :P ;D ) dovrebbe andare da Calzedonia. Anzi, per evidenti questioni d'immagine dovrebbe andare da un rivenditore Wolford... :o ;D

T è l'iniziale del mio cognome, non è poi così astruso.
Intimissimi ha di quei poster di patata appesi alle pareti che se ci passi davanti
sei capace di fibrillare all'istante..... :o :o 8) ;)

J. C.

Citazione di: WaltT il Novembre 29, 2006, 15:29:06

Intimissimi ha di quei poster di patata appesi alle pareti che se ci passi davanti
sei capace di fibrillare all'istante..... :o :o 8) ;)

Appunto? Vedi? Un paio di autoreggenti (tanto anche le Autosock, a modo loro, son "autoreggenti") e via. Non penso ci siano problemi di coppia con il 323... ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

WaltT

Citazione di: J. C. il Novembre 29, 2006, 15:30:40
Appunto? Vedi? Un paio di autoreggenti (tanto anche le Autosock, a modo loro, son "autoreggenti") e via. Non penso ci siano problemi di coppia con il 323... ;D

Sei carino a pensarlo ;)
Orsù, mandami un campione fotografico...io sono nell'impossibilità di postare foto :-\

seth1974

io le ho vste in vendita in parecchie stazioni di servizio . anche il gommista da cui mi servo le ha.
savo pensando di prenderle per lìultimo inverno del catramone.

altrimenti qui :

http://search.ebay.it/autosock_W0QQfkrZ1QQfromZR8

J. C.

Scherzi a parte, che costi hanno? E la loro efficacia?
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

seth1974

prendendole su e bay c'è un risparmio del 30% circa sui prezzi visti .
però si tratta di e bay , quindi da trattare con le pinze .

J. C.

Citazione di: seth1974 il Novembre 29, 2006, 15:42:09
prendendole su e bay c'è un risparmio del 30% circa sui prezzi visti .
però si tratta di e bay , quindi da trattare con le pinze .

Azz... considerando che (se non mi sbaglio) hanno una durata limitata, non sono esattamente tirate dietro... :-\
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

seth1974

sulla durata dipende da come le usi. si tratta di soluzioni di emergenza , da utilizzarsi solo per trarsi di impaccio ed arrivare al primo installatore di catene . se le usi così ti durano all'infinito , se le monti e ci fai 50 km ovvio che non ne rimanga nulla.
sono una soluzione da extrema ratio.