BMW M3

Aperto da Madbob, Novembre 27, 2006, 11:14:34

Madbob

Ho idea che sarà stupenda, se cambiano leggermente il baule posteriore (dandogli un piccol oslancio verso l'alto a mo di alettone) e bombano le fiancate, sarà veramente bella:

Da autoblog.it
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

MRC

devo dire che le M3 mi son sempre piaciute, non sia mai che...
purtroppo, sono un pò perplesso per il supermotore, bello finchè vuoi ma nella guida di tutti i giorni, limiti ecc ecc quanto ne usi?

Ma tanto per andare OT  ::), faranno mai una 325i che in realtà è il 2.0 benza con doppio turbo? sulla falsariga della superpompata 335i, ma per "appetiti" minori.

Anche perchè sinceramente io a un 2000-3000 benzina aspirato non ci penso proprio, piuttosto resto col diesel 8)

seth1974

consuma così tanto da dovere viaggiare con il serbatoio ausiliario tipo caccia ? oppure si tratta dell'impianto a gas ?

Anto14

Citazione di: MRC il Novembre 27, 2006, 11:49:48
Anche perchè sinceramente io a un 2000-3000 benzina aspirato non ci penso proprio, piuttosto resto col diesel 8)

Infatti ti conviene rimanere su un bel dieselozzo potente... poi sai che schiena!  ;)

MRC

Citazione di: Anto14 il Novembre 27, 2006, 11:59:11
Infatti ti conviene rimanere su un bel dieselozzo potente... poi sai che schiena!  ;)

in che senso schiena? :P

coccosiffredi

Citazionese cambiano leggermente il baule posteriore
perche in questa foto riesci a vedere bene il baule posteriore??

madòòòòò che macchina!!!! vado arrrrrrrubbbbbare pur di averla!

MRC

Ma non divaghiamo. che ne pensate di questa proposta/richiesta a bmw?

faranno mai una 325i che in realtà è il 2.0 benza con doppio turbo? sulla falsariga della superpompata 335i, ma per "appetiti" minori.

coccosiffredi

VIDEO DI 2 MIN, GIRATO IN ARIZONA DOVE SI VEDE, E SI SENTE, PIUTTOSTO BENE LA NUOVA M3 MENTRE LA STANNO PROVANDO!!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=RUl2HOuDihg

volevo metterlo direttamente qui ma non ci sono riuscito, o meglio non so nemmeno come si fa....

Anto14

Citazione di: MRC il Novembre 27, 2006, 12:34:02
Ma non divaghiamo. che ne pensate di questa proposta/richiesta a bmw?

faranno mai una 325i che in realtà è il 2.0 benza con doppio turbo? sulla falsariga della superpompata 335i, ma per "appetiti" minori.

ROTFL uno cerca di tornare in topic e il generatore dell'Over Topic dice "non divaghiamo"  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

MRC

Citazione di: Anto14 il Novembre 27, 2006, 12:42:32
ROTFL uno cerca di tornare in topic e il generatore dell'Over Topic dice "non divaghiamo"  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
;D ;D ma intanto divaghi :P :P

Emi

Citazione di: coccosiffredi il Novembre 27, 2006, 12:41:41
VIDEO DI 2 MIN, GIRATO IN ARIZONA DOVE SI VEDE, E SI SENTE, PIUTTOSTO BENE LA NUOVA M3 MENTRE LA STANNO PROVANDO!!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=RUl2HOuDihg

volevo metterlo direttamente qui ma non ci sono riuscito, o meglio non so nemmeno come si fa....

e c'è gente che pensa al diesel, magari pure audi.........
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Novembre 27, 2006, 12:46:32
e c'è gente che pensa al diesel, magari pure audi.........

c'è chi lo pensa... e chi lo guida 8)

e magari in futuro potrebbe pure guidare altro ::)

coccosiffredi

coccosiffredi

Madbob

Ma sbaglio o i fari anteriori son diversi, cioè più appuntiti alle estremità?

Cmq, bello anche questo filmatino, quì si sente il sound mooolto bene:

http://www.youtube.com/watch?v=Zon72ScdhRw&mode=related&search=
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita