BMW E90 vs Brillance Junjie: separate dalla nascita

Aperto da ., Novembre 17, 2006, 10:59:04

.

Ho scoperto (su bmwpassion) che sono entrambe prodotte nello stesso stabilimento (sembra che le BMW per l'Asia/Oceania vengano assemblate in Cina dalla Brillance)
Sotto sotto hanno molto in comune..
La Brillance è stata disegnata da Giugiaro, e sembra che arrivi anche in italia prima o poi...
L'interno mi pare molto lexus...

Blaze

"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Nickee

In poche parole è una bmw al prezzo di una cinese...wow....

.

Citazione di: Blaze il Novembre 17, 2006, 11:11:23
Dietro è pure più bella della serie 3...

No..ecco, quello no...il dietro della serie 3 è brutto, ma quello della cinese è inguardabile..

.

Arrivano altri dettagli: non ha motore bmw.

In più chissà se saturno riconosce questa plancia...

che è identica a quella della Junjie

Da_Pyro

saturn_v

Si e' un'Acura...

Chissa' che penseranno quelli che hanno speso i soldi per una 3....

E soprattutto le acrobazie verbali che si inventeranno quelli che cercheranno di dimostrarne le differenze...

La verita' e' che sotto sotto a tutte le case piace guadagnare in qualsiasi segmento di mercato....

The right price is what the market will bear....meditate gente meditate...

.

Citazione di: saturno_v il Novembre 17, 2006, 19:52:50
E soprattutto le acrobazie verbali che si inventeranno quelli che cercheranno di dimostrarne le differenze...

Comincio io.. :P  :P 8)

Qui ho scoperto che c'è lo zampino di Pininfarina, e non di Giugiaro, e che è motorizzata Shenyang-Mitsubishi

http://auto.moldova.org/auto/eng/65/210/

Qui, invece, ho scoperto che la plancia è questa

http://carspyshots.net/zerothread?id=18792&page=1

Su bmwpassion hanno toppato mi sa....

saturn_v

Comunque sia esteticamente non e' malaccio....

Una bella zuppa d cose riciclate qua e la....un tentativo encomiabile se il prezzo e la qualita' sono giuste...

.

Da_Pyro

am1

TonyH

Citazione di: saturno_v il Novembre 17, 2006, 19:52:50
Si e' un'Acura...

Chissa' che penseranno quelli che hanno speso i soldi per una 3....

La verita' e' che sotto sotto a tutte le case piace guadagnare in qualsiasi segmento di mercato....

The right price is what the market will bear....meditate gente meditate...

Io invece son curioso di vedere come si gonfieranno il petto i compratori del "cinese" per dimostrare che sono piu' fighi e intelligenti loro

Guarda caso quelli che tentano di convincere a dx e manca che hanno fatto la scelta giusta sono quelli che comprano orrori che non si caga nessuno, e si vergognano di dire di averla presa perchè costava meno per non fare la figura dei poveretti rispetto all'amico con l'auto "in" 8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Nickee

Citazione di: TonyH il Novembre 18, 2006, 18:53:59
Io invece son curioso di vedere come si gonfieranno il petto i compratori del "cinese" per dimostrare che sono piu' fighi e intelligenti loro

Guarda caso quelli che tentano di convincere a dx e manca che hanno fatto la scelta giusta sono quelli che comprano orrori che non si caga nessuno, e si vergognano di dire di averla presa perchè costava meno per non fare la figura dei poveretti rispetto all'amico con l'auto "in" 8)

oppure quelli che comprano orrori ma vanno in giro a dx e a manca a sbandierare la propria macchina perchè costa una cifra