Mazda 3 MPS

Aperto da alura, Marzo 07, 2006, 14:13:55

Toni turbino

Questa macchina è finalmente un prodotto che riaccende la sportività di Mazda sulle utiliarie! :P

Da notare lo scarico da 102 mm notevole..

Il motore turbocompresso era quello che ci voleva...la trovo una valida alternativa a Golf GtI.
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

Raven

rispolvero questo thread perchè da questo mese la Mazda3 MPS è in listino: la potenza è salita da 248 a 260(!!)cv.
Viene offerta con tutto il corredo elettronico di serie (ovviamente), avviamento senza chiave e Bose sound system a....27500 euro. Proprio neinte male!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

TonyH

Peccato sia solo TA..... :-\
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Raven

Citazione di: TonyH il Novembre 17, 2006, 13:24:06
Peccato sia solo TA..... :-\

con quei soldi cosa volevi di più? un lucano?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

TonyH

Citazione di: Raven il Novembre 17, 2006, 13:27:10
con quei soldi cosa volevi di più? un lucano?

La TI della 6?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

che costa 8mila euro in più...cmq ha il differenziale autobloccante... io però prenderei la Leon Cupra...ha un po' di cavalli in meno ma è più bella e costa meno ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Evolution

Ma la 2 volumi e 1/2 non la vendono in Italia?

Miki Biasion

Citazione di: Raven il Novembre 17, 2006, 13:17:40
rispolvero questo thread perchè da questo mese la Mazda3 MPS è in listino: la potenza è salita da 248 a 260(!!)cv.
Viene offerta con tutto il corredo elettronico di serie (ovviamente), avviamento senza chiave e Bose sound system a....27500 euro. Proprio neinte male!

Niente male specialmente considerando che hanno fatto la intelligentissima scelta di montarle un differenziale autobloccante, possibile che solo in Alfa siano stati tanto rinco? Comunque, mi pare abbia tanta sostanza, ma non mi piace il vestitino...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

peccato x quel posteriore un pò troppo da carrozzone...interessante davvero però!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

Citazione di: Homer il Novembre 17, 2006, 13:44:58
che costa 8mila euro in più...

La 6.....ma fare TI la 3 quanto sarebbe costato in più? 1500€ a esagerare? ;)

Alla fine il prezzo di listino sembrava meno da urlo....ma diventava una S3 a 10.000€ in meno! sputaci sopra...

Madbob

Citazione di: Homer il Novembre 17, 2006, 13:44:58
che costa 8mila euro in più...cmq ha il differenziale autobloccante... io però prenderei la Leon Cupra...ha un po' di cavalli in meno ma è più bella e costa meno ;)

Quoto ... tra l'altro a me la Leon non piace, ma stò cominciando a fare sedute di autoconvincimento, quel motore a quel prezzo è una libidine!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

la leon non è una brutta macchina, ma quel profilo e quel posteriore mi pare un pò troppo da monovolumotto...nel vero senso della parola, son troppo poco definiti i volumi
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Citazione di: THE KAISER il Novembre 17, 2006, 23:27:04
la leon non è una brutta macchina, ma quel profilo e quel posteriore mi pare un pò troppo da monovolumotto...nel vero senso della parola, son troppo poco definiti i volumi

Concordo; infatti la trovo meno peggi onei colori scuri ... poi è la forma del posteriore e dei fari a non convincermi, pare che si stia sciogliendo.  :-\

Per non parlare degli interni ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Da_Pyro

Citazione di: Madbob il Novembre 20, 2006, 10:44:37
Concordo; infatti la trovo meno peggi onei colori scuri ... poi è la forma del posteriore e dei fari a non convincermi, pare che si stia sciogliendo.  :-\

Per non parlare degli interni ...

gli interni pare ke li abbia disegnati un tedesco moooolto annoiato, a me cmq non piace troppo neanche il davanti preferivo molto di più la vecchia leon

Luca

Oddio... 27000 euro e rotti per una mazda non sono cosi pochi per me.. avrà anche 260cv ma per me come linea in versione estrema non è per niente il massimo.... decisamente meglio una gti da 200cv  ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!