E' arrivata !!!!!!

Aperto da superpyno, Novembre 07, 2006, 18:00:40

J. C.

Citazione di: superpyno il Novembre 09, 2006, 13:52:29
allora il tasto è per fare avanzare tutto il sedile, ce n'è un'altro in basso per il pilota.
i cerchi sono da 18 e mi sono lasciato convincere a non prendere i 19 per l'assetto che sarebbe diventato ancora più granitico.
pomello e modanature del volante, nonchè i paddle del cambio sono alluminio.
i posti dietro sono eccezionali, due poltrone separate e comodissime, con ampio spazio per le ginocchia.

ho visto che hai preso l'hi-fi potenziato: è l'intermedio o il professional con dsp?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

superpyno

non ricordo la denominazione di casa, ma è quello con 10 altoparlanti, ma senza harmann kardon.
la radio è la professional col navi.

Madbob

Ah, ma non dovevi prendere la X integrale? ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

superpyno

il primo preventivo era per quella, ma considerando tutti gli aiuti elettronici ed il fatto che se nevica non esco mai ho optato per questa soluzione.

pino

Bella, decisamente bella!

Niente a che vedere con la berlina. Gli interni rossi sono "forti", ma in coupè penso ci stiano. Continua a lasciarmi peplesso la linea del 3° volume che sembra più bassa del primo e poi la "solita" doppia palpebra del cruscotto che proprio non digerisco! In ogni caso il complesso vettura è spettacolare. Complimenti ancora omonimo!  :D ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Emi

Citazione di: Homer il Novembre 09, 2006, 12:59:47
mtb ci sta in piedi anche nei posti dietro della Brera...

mtb sta comodamente seduto anche dietro al posto guida della mx5 di Lupo. ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tommy

una macchina spettacolare..mi piace da matti...complimentissimi...bella la scelta cromatica anche se forse preferirei interni neri e modanature in alluminio...molto dark e fascinosa...comunque spettacolare..

TonyH

Citazione di: THE KAISER il Novembre 09, 2006, 12:23:27
ma i posti dietro sono fruibili comodamente da adulti?

Come spazio si. L'unico neo è l'agibilità che non è il massimo.....il brancardo da scavalcare è decisamente massiccio!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Novembre 09, 2006, 11:39:55
ecco le foto!!!

Molto bella!!! Peccato solo per il cambio automatico :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Evolution

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 09, 2006, 19:43:03
Molto bella!!! Peccato solo per il cambio automatico :P

In effetti... ::)

nicola spinazzola

Citazione di: superpyno il Novembre 09, 2006, 13:52:29
allora il tasto è per fare avanzare tutto il sedile, ce n'è un'altro in basso per il pilota.
i cerchi sono da 18 e mi sono lasciato convincere a non prendere i 19 per l'assetto che sarebbe diventato ancora più granitico.

Hai fatto bene anche in pista ho avuto modo di constatare che è il miglior compromesso.

MRC

ne ho vist auna stamattina, nera 330d e con i tuoi cerchi.
Dal vivo i cerchi son spettacolari :o

kaos

Ne ho già viste parecchi in giro ormai
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

superpyno

che due palle sti c...o di liretti d'istruzione.....
meglio smanettare al volo !!!
è abbastanza intuitivo l'i-drive, ma non è che non ci si distragga per nulla.....

MRC

Citazione di: superpyno il Novembre 10, 2006, 14:17:13
...è abbastanza intuitivo l'i-drive, ma non è che non ci si distragga per nulla.....

e... SBAAAAMMMMM!!! oopps
:P :P