[SPY-PS] Ford Mondeo 2007

Aperto da alura, Maggio 11, 2006, 15:57:00

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

beeeella.....si può scegliere la vernice maculata all'acquisto?
::) ::) ;D ;D ;D ;D ;D :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Mamma mia è enorme, e quanto è alta!!! :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Sorridi!  ;D

Mi sa che ci siamo...

kaos

mi sta piacendo sempre di più il nuovo stile Ford
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: iudexmaximus il Novembre 05, 2006, 23:29:46
Sorridi!  ;D

Mi sa che ci siamo...

Le avevo già visto tempo fa ... il posteriore è molto Laguna e non mi paice per niente ... nel complesso è lontana anni luce dal prototipo Iosis ed anche dal prototipo di pre-view
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

pininfa1967

quelle foto sono state fatte nella fabbrica di genk in belgio  ;)
e quello che li ha scattati è stato licenziato :-X

am1

e quello del dito medio? è diventato presidente? :P

pininfa1967

superpyno

il solito cesso da tedeschi e inglesi.....

.

Citazione di: Madbob il Novembre 06, 2006, 08:42:58
nel complesso è lontana anni luce dal prototipo Iosis ed anche dal prototipo di pre-view

Dalla Iosis direi di sì, ma dal preview direi di no..

Miki Biasion

Mah... in queste foto mi è "scesa" un bel pò, sembra parecchio più cicciosa... ma forse il mix di qualità della foto/angolazione/effetto serra non è il massimo. Curiosità, ma le ruote che monta (che sono uguali a quelle della Focus ST) sono da 18"'? Perchè sembrano davvero dei tarallucci mulino bianco...  :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

AlmenoTu

La versione da preview (quella azzurrina per interderci) è un prototipo realizzato a mano per il film di james bond (così mi è parso di aver letto da qualche parte):pare sia l'auto con cui il nuovo agente segreto arrivi nell' hotel della foto

Loco

Se la coda ricorda molto la laguna, il muso sembra somigliare alla Mazda 5

MRC

veramente brutta. è sparito lo spirito della concept e hanno pure tolto i led dai fari dietro.
Anonima come tutte le ford.
il posteriore poi con il fascione e le 3000 linee che lo compongono fa veramente vomitare.