Z4 M Coupè o Roadster

Aperto da RS, Novembre 02, 2006, 18:56:40

Quale prendereste tra le due?

Roadster
Coupè

Madbob

Citazione di: Homer il Novembre 03, 2006, 08:14:23
o viceversa :P

Difficile, io non ho uno scooter (però ho una Golf ... uhm ... murble murble, ah no, quella è di mio papà, son salvo).  8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Decisamente Roadster, la versione chiusa non è male però... poco spazio per poco spazio... voglio il vento tra i capelli! L'altro notte al semaforo avevo accanto una Coupè 3.0 Si, è partito con molta calma ma che suono...!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

O frose visto che la maggioranza ha detto che gli piace la coupè è più facile che sia tua a non capirne un casso di macchine.....
::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

coupe', l'unico spider che prenderei e' l'S2000  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

coupe' tutta la vita

spider si scrive Speedster
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

desmopeppe

Citazione di: AlmenoTu il Novembre 02, 2006, 20:09:40
Mi piace da morire la versione Coupe blu scuro con gli interni bianchi o tabacco...Chiedo troppo vero? ::)
No nn chiedi troppo  ;D è stupenda!!! meglio una coupè ke una roadster... Le unike auto ke possono stare cn la capote abbassata sn le Ferrari!!! ::)
Un tuono desmodromico risuona all'orizzonte! Preparati o musa a cavalcare ancora la tempesta!!! :) :) :)

ChS

Macchina interessante a cui sto pensando da un po anche se l'uscita imminente della nuova M3 mi frena molto, cmq ho votato Roadster perchè come linea la preferisco e con la capote aperta il suono del 6L diventa musica 8)
Rigorosamente blu Interlagos, cerchi da 19 BBS CH o CSL e scarichi di Bartoli ;D

mtbsport

Roadtser, l'ho vista, ci sono salito,........... non l'ho ancora provata  :'(

Ma e' una figata paurosa  :o :o
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

flower

Citazione di: mtbsport il Novembre 05, 2006, 12:59:35
Roadtser, l'ho vista, ci sono salito,........... non l'ho ancora provata  :'(

Ma e' una figata paurosa  :o :o

...quando ti capiterà di provare per benino la 3000 roadster posteresti le tue impressioni?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Homer

Citazione di: flower il Novembre 05, 2006, 13:53:06
...quando ti capiterà di provare per benino la 3000 roadster posteresti le tue impressioni?

e che vuoi che ti dica? fantastica, meravigliosa, la miglior spider del mondo (almeno fin quando non passerò a vendere un'altra marca  ::))
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

flower

Citazione di: Homer il Novembre 05, 2006, 14:21:22
e che vuoi che ti dica? fantastica, meravigliosa, la miglior spider del mondo (almeno fin quando non passerò a vendere un'altra marca  ::))

...non mi sembra che abbia mai detto che la stilo sia meglio della golf anche se vendeva fiat  :P  ;D  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Homer

Citazione di: flower il Novembre 05, 2006, 14:23:41
...non mi sembra che abbia mai detto che la stilo sia meglio della golf anche se vendeva fiat  :P  ;D  ;D

sicurosicuro? e poi lui vendeva lancia :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: flower il Novembre 05, 2006, 14:23:41
no ma ha immediatamente smesso di buttarci fango...e poi è molto migliorata, grossi passi in avanti, bla bla bla... ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.