(ancora) Inocenti Mini Turbo

Aperto da &re@, Ottobre 26, 2006, 12:58:07

&re@

Ieri parlavo dell'auto in oggetto con un collega, ci conosciamo da 7 anni e non avevo mai saputo che ne avesse avuta una ;D
Tra l'altro è curioso che mi prenda costantemente per il culo per la vecchiaia e la tamarraggine della mia 205, adesso che è un sostenitore delle auto moderne e gigantesche (al contrario di me). Invece lui andava in giro col barattolo a reazione! ;D

Vabbè, a parte questo... mi diceva che la sua era marchiata Innocenti, non De Tomaso (del quale non conosceva nemmeno l'esistenza ::) ).
Ma ne hanno fatte marchiate Innocenti? Io le ricordavo solo con lo stemma De Tomaso... ???

mauring

Citazione di: &re@ il Ottobre 26, 2006, 12:58:07
Ieri parlavo dell'auto in oggetto con un collega, ci conosciamo da 7 anni e non avevo mai saputo che ne avesse avuta una ;D
Tra l'altro è curioso che mi prenda costantemente per il culo per la vecchiaia e la tamarraggine della mia 205, adesso che è un sostenitore delle auto moderne e gigantesche (al contrario di me). Invece lui andava in giro col barattolo a reazione! ;D

Vabbè, a parte questo... mi diceva che la sua era marchiata Innocenti, non De Tomaso (del quale non conosceva nemmeno l'esistenza ::) ).
Ma ne hanno fatte marchiate Innocenti? Io le ricordavo solo con lo stemma De Tomaso... ???

Magari parlava della Mini Metro Mg turbo.

&re@

Citazione di: Mauring il Ottobre 26, 2006, 13:00:17
Magari parlava della Mini Metro Mg turbo.
E ti pare che non gliel'abbia chiesto, proprio io che ho avuto una Metro! ;D
No, Innocenti, l'Austin non sapeva nemmeno cosa fosse.

vsaule

Per quello che ricordo io erano tutte Innocenti e la "DeTomaso" era una versione spinta (tipo Abarth per Fiat).

&re@

Citazione di: vsaule il Ottobre 26, 2006, 13:07:28
Per quello che ricordo io erano tutte Innocenti e la "DeTomaso" era una versione spinta (tipo Abarth per Fiat).
Eh, appunto, mi pareva che la Turbo fosse questa versione "spinta", e si chiamasse "De Tomaso". Non sapevo di una Turbo "meno spinta"... magari c'era pure quella... boh.

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Grazie DiaboTony!
Mi ricordavo lo stemma classico di De Tomaso! :o

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >