[NEWS] Interni Golf V, versione 3 porte (immagini definitive) e prezzi

Aperto da Madbob, Agosto 26, 2003, 08:07:02

mtbsport

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mc0676

Citazione di: Homer il Settembre 01, 2003, 11:53:13
Questi prezzi sono esentasse...bisogna aggiungerci il 20% almeno per fare il prezzo reale, quindi ha ragione Alberto...

Mumble non sono d'accordissimo ...
Diciamo che hanno un IVA del 16% e quindi andrebbero ri-Ivati del 20% e quindi poca roba in + ... casomai sono gli allestimenti che sono + poveri e i prezzi "bassi" sono giustificati.
Io penso che rispetto a questi non saranno oltre i 1500 in + in Italia. Vedremo.
L'Ibiza l'hai rimessa Homer ?
Io me ne disfo della mia.

Homer

Citazione di: mc0676 il Settembre 01, 2003, 12:37:20
Mumble non sono d'accordissimo ...
Diciamo che hanno un IVA del 16% e quindi andrebbero ri-Ivati del 20% e quindi poca roba in + ... casomai sono gli allestimenti che sono + poveri e i prezzi "bassi" sono giustificati.

Io avevo letto che quei prezzi fossero già stornati dell'IVA (o meglio dell'imposta aggiuntiva tedesca)...in pratica questi sono i prezzi netti senza imposte...

Citazione
L'Ibiza l'hai rimessa Homer ?

No l'ho venduta così com'era. Ora ho una Stilo.

CitazioneIo me ne disfo della mia.

Come mai?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mc0676

mtbsport

THE KAISER

x mc0676:cerca una golf 4 fine serie...tanto puoi spacciarla per l'ultima senza problemi ;)

è d'accordo anche mtb che ha la 4 ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mc0676

La nuova, ovvio  ;D.
Anzi diciamo la IV 2004 !  ;D

Penso che andrò sul FSI, per il prox anno sarò sotto ai 30.000 ma sopra ai 20.000 e quindi tra bollo e assicurazione non so se il 2.0 TDI è giustificato (vedi anche costo tagliandi). Voi che dite ?

THE KAISER

Citazione di: mc0676 il Settembre 01, 2003, 14:42:53
La nuova, ovvio  ;D.

Penso che andrò sul FSI, per il prox anno sarò sotto ai 30.000 ma sopra ai 20.000 e quindi tra bollo e assicurazione non so se il 2.0 TDI è giustificato (vedi anche costo tagliandi). Voi che dite ?
dipende da quanta strada fai...
se non badi ai consumi bai di fsi tranquillamente.

mtbsport

Citazione di: mc0676 il Settembre 01, 2003, 14:42:53
La nuova, ovvio  ;D.

Io ti consiglio cmq di aspettare un annetto prima di prenderla, ci sono sempre della magagne nelle prime auto che vendono

Tarvos

Citazione di: mtbsport il Settembre 01, 2003, 14:52:45
Io ti consiglio cmq di aspettare un annetto prima di prenderla, ci sono sempre della magagne nelle prime auto che vendono

Come hai detto?  >:(   :o  :o  :o
Delle magagne sulle Vovvagen?  >:(
Impottible, sono sempre perfette le Vovvagen  :-X :-X :-X

P.S.  ;D ;D ;D ;D Non prendenterla MTB, è solo un post ironico  :P :P :P :P :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Homer

Citazione di: mtbsport il Settembre 01, 2003, 14:52:45
Io ti consiglio cmq di aspettare un annetto prima di prenderla, [size=15]ci sono sempre della magagne nelle prime auto che vendono[/size]

Questa la stampo e la conservo per i posteri...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

E poi non dite che non sono obbiettivo !!!

:'( :'( :'(