ATTENZIONE! INFORMAZIONE IMPORTANTE PER I POSSESSORI DI 350Z

Aperto da jpp, Ottobre 11, 2006, 18:00:11

jpp

Quello che già sapevo si è concretizzato. A settembre è uscita una circolare ufficiale della Nissan diffusa presso le concessionarie in questi giorni per correggere un difetto relativo ai semiassi posteriori. La mia è stata richiamata oggi

stella

MRC

jpp

Citazione di: stella il Ottobre 11, 2006, 18:09:01
La vendetta della TT I!! :P :P ;D ;D

non paragonerai mica la tt a una 350 spero??

comunque scherzi a parte, il problema è ininfluente dal punto di vista prestazionale. Si tratta di attrito a livello di semiassi posteriori derivanti da un componente sottodimensioanto. La nissan distribuisce un kit per fixare il bug

MRC

Citazione di: jpp il Ottobre 11, 2006, 18:16:35
...La nissan distribuisce un kit per fixare il bug

cosa danno? un retrotreno della TT?
:P ;D

J. C.

chissà se il Kaiser leggerà questo thread in tempo... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

stella

Citazione di: jpp il Ottobre 11, 2006, 18:16:35
non paragonerai mica la tt a una 350 spero??

Che centra?! :P ::)

Comunque, la I serie no, ma la II... vavavumaaa... 8) 8)

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

jpp

jpp

Citazione di: stella il Ottobre 11, 2006, 18:19:34
Che centra?! :P ::)

Comunque, la I serie no, ma la II... vavavumaaa... 8) 8)

eh? la nuova tt è già stata testata conto la 350 da 300cv su evo. Vuoi che ti dica il risultato? lo vuoi in secondi? ;D

kaos

Citazione di: jpp il Ottobre 11, 2006, 18:22:26
eh? la nuova tt è già stata testata conto la 350 da 300cv su evo. Vuoi che ti dica il risultato? lo vuoi in secondi? ;D

lascialo fare...lui va ancora col calendario in mesi
::) ::) ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

jpp

Citazione di: stella il Ottobre 11, 2006, 19:13:53
Come?? :P ;D

a parte che non si vede. Ma presumo siano le caratteristiche tecniche. Guarda che l'accelerazione di 2 centsimi in meno c'entra poco se sul giro non hai una dinamica che ti permette di vincere. La tt è ancora dietro. Se poi mi parli di materiali è un altro discorso

stella

Citazione di: jpp il Ottobre 11, 2006, 19:25:16
a parte che non si vede. Ma presumo siano le caratteristiche tecniche. Guarda che l'accelerazione di 2 centsimi in meno c'entra poco se sul giro non hai una dinamica che ti permette di vincere. La tt è ancora dietro. Se poi mi parli di materiali è un altro discorso

ok ok... Se ne parla qui. Ti è sfuggito? ::)
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=30082.0

Miki Biasion

No no è vero, è meglio la TT! Stella se non ha una macchina con la trazione integrale non riesce neanche a far manovra sul viale di casa, figuriamoci qualche curva veloce! :P :P :P

p.s. Non ho ben capito in cosa consista la modifica però :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"