Toyota Fj cruiser

Aperto da monnezza, Ottobre 10, 2006, 09:36:02

monnezza

Inizio a vedere in giro questo jeepone bellino.

Che dire costa tantino ed è sempre un 4000 ma magari a metano...

http://www.fjcruiser.it

COsa ne pensate??

alberto

minchia e che figata... Però è curioso che non siano usciti con un TD di quelli degni di questo nome...

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mauring

Citazione di: Winchester il Ottobre 10, 2006, 09:42:31
minchia e che figata... Però è curioso che non siano usciti con un TD di quelli degni di questo nome...

Direi invece che e' degno di nota, anche perche'

"Lo stesso motore è già montato sia sulle berline che sui Suv Lexus commercializzati in Italia e viene equipaggiato
a richiesta con impianto GPL sequenziale con bombola da 70litri che permette consumi record della categoria e circolazione totale anche durante i blocchi del traffico"

A questo punto, viste anche le ultime crociate contro il gasolio, chi lo volesse turbodiesel e' proprio fessacchiotto.

seth1974

molto caruccio ! mi piace l'idea che sia con il ponte rigido posteriore e con il telaio a longheroni , un vero fuoristrada .

alura

Peccato che lo importa ukgarage e non toyota  :-\
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Citazione di: seth1974 il Ottobre 10, 2006, 09:57:25
molto caruccio ! mi piace l'idea che sia con il ponte rigido posteriore e con il telaio a longheroni , un vero fuoristrada .

Vuoi un Sorento ?  :P ;D

seth1974

Citazione di: alura il Ottobre 10, 2006, 09:58:15
Vuoi un Sorento ?  :P ;D

no grazie , per ora ho altre spese in programma ed il cambio auto non rientra nei progetti a medio termine.

am1

Citazione di: alura il Ottobre 10, 2006, 09:57:28
Peccato che lo importa ukgarage e non toyota :-\

Lo vedo spesso in un multimarca sulla strada per Lecco, se vuoi mi fermo e gli chiedo info quando ci passo.. a me, a occhio e croce, piace molto.

alura

Citazione di: jagitalia il Ottobre 10, 2006, 10:00:48
Lo vedo spesso in un multimarca sulla strada per Lecco, se vuoi mi fermo e gli chiedo info quando ci passo.. a me, a occhio e croce, piace molto.

Ohhh, si moooolto gentile... ma non lo prenderei mai un altro bestione... poi 45000 euro  ::) Allora cerco un discovery3  ;D

monnezza

io l'ho visto da parecchi importatori.

In usa viene sui 30000 dollari.

L'unico dubbio è sull'abitabilità posteriore che mi sembra scarsa.

am1

Citazione di: alura il Ottobre 10, 2006, 10:02:51
Ohhh, si moooolto gentile... ma non lo prenderei mai un altro bestione... poi 45000 euro ::) Allora cerco un discovery3 ;D

in effetti è caro, ma ukgarage carica molto. Chiederò in quel conce... tra l'altro ho visto la lista degli opzionali :P che fasto! bullbar, fari supplementari e via!

monnezza

vistonero e giallo, devo dire che sta eglio sul giallo , fà risaltare la sua diversità.

Homer

ma dai con 2 accessori costa 50 e passa mila euro... quanto ci magnano quelli di UKGarage?!  :-X :-X :-X
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1