sta arrivando

Aperto da matto, Settembre 11, 2006, 23:24:40

Miki Biasion

Citazione di: matto il Ottobre 03, 2006, 16:25:33
per tutti i modelli con il my2008 dovrebbero togliere un centinaio di kg... sulla gta qualcuno in più...

E come li elimineranno? Mi sapresti dire che differenza di peso c'è tra i motori che ho citato prima? :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

matto

Citazione di: J. C. il Ottobre 03, 2006, 16:31:15
non dirmi che gli altri 70 li toglieranno depauperando l'equipaggiamento. :o

Come pensate di fare? E nel MY 2008 - GTA a parte - ci saranno motori veri nuovi motori?
no, l'equipaggiamento non viene considerato nei tagli... i motori benzina e diesel saranno quasi totalmente nuovi.. via i gm tranne forse il v6 che verrà potenziato, se il nuovo non è pronto..

matto

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 03, 2006, 16:35:02
E come li elimineranno? Mi sapresti dire che differenza di peso c'è tra i motori che ho citato prima? :)
li elimineranno usando materiali leggeri... e non ci voleva molto a pensarci prima ::).... la differenza è nell'ordine dei 30 kg tra i motori

vatanen

era da un pò che non vedevo un motore anteriore a sbalzo... ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

MRC

Citazione di: vatanen il Ottobre 03, 2006, 16:40:14

se rovesci il sedile e la plancia ottieni una 911 8)

alberto

Citazione di: Mifune il Ottobre 03, 2006, 16:27:03
scusa ma aveva i vetri blindati  ;D ;D
Mifù... vedi? Impegnandoti, sei simpatico anche tu...

ROTFL... ;D ;D ;D ;D

Mifune

Citazione di: Winchester il Ottobre 03, 2006, 16:44:13
Mifù... vedi? Impegnandoti, sei simpatico anche tu...

ROTFL... ;D ;D ;D ;D

ma io sono simpatico sei te che non capisci il mio humor alla hug Grant  ;D ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

matto

Citazione di: MRC il Ottobre 03, 2006, 16:42:14
se rovesci il sedile e la plancia ottieni una 911 8)
ahahahah ;D

monnezza

sicuri sicuri che sia un 8 cilindri  ::)

matto

Citazione di: Dogui il Ottobre 03, 2006, 16:48:00

sicuri sicuri che sia un 8 cilindri  ::)
la scelta definitiva è il v8 4.7.... dici che sia il v6 biturbo dei primi muletti? non ricordo avessero la testa rossa.. cmq potrebbe pure essere, ho scritto prima che ne han provate tante di ipotesi.. il 3.2 biturbo sviluppa cmq 402cv.. il v8 in prova 440.. cmq la foto è piccola che non capisco.. io mi sono basato sul colore della testa..

alberto

Io affiancherei alla scritta "forum dell'auto italiana" anche quella "sezione cerebrolesi".... Se volevano fare lo sgub, rimanendo originali, potevano pubblicare un riquadro nero... manco un cazzo si capiva... ::)

Claudio53

Citazione di: vatanen il Ottobre 03, 2006, 16:40:14

Ma scusa, le Audi dalla A4 in su non hanno tutti i motori a sbalzo, anche se dalla parte sbagliata per il contenumento del momento di inerzia  ???

matto

Citazione di: Winchester il Ottobre 03, 2006, 16:50:29
Io affiancherei alla scritta "forum dell'auto italiana" anche quella "sezione cerebrolesi".... Se volevano fare lo sgub, rimanendo originali, potevano pubblicare un riquadro nero... manco un cazzo si capiva... ::)
vero.. da quella foto potrebbe essere anche il 1.3 jtd.... cmq mi ero basato sui 4 terminali di scarico perche le uniche 159 ad averli sono i muli gta

vatanen

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 03, 2006, 16:50:40
Ma scusa, le Audi dalla A4 in su non hanno tutti i motori a sbalzo, anche se dalla parte sbagliata per il contenumento del momento di inerzia  ???

Audi RS4 è longitudinale e una buona parte è prima dei duomi.gli altri non so sinceramente...

la mia ha un grosso motore anteriore,ma le teste sono rivolte all'indietro,tanto che per smontare i collettori di scarico,bisogna tirar giù il motore... ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Nickee

Citazione di: baranzo il Ottobre 02, 2006, 21:33:48
pare che la 8c verrà a costare meno di 100'000€.

Su CAMBIO parlano di 250.000€  :o :o :o :o