Finanziaria 2007 , settore automobilistico.

Aperto da seth1974, Settembre 29, 2006, 09:09:03

Madbob

Per l'aumento dell'accisa sul diesel, si parla di 0,4 Eurocent/litro, non di 0,4 Euro/litro ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

baranzo

Citazione di: Madbob il Ottobre 03, 2006, 08:31:29
Per l'aumento dell'accisa sul diesel, si parla di 0,4 Eurocent/litro, non di 0,4 Euro/litro ...

te lo immagini 40 cent in più al litro? vallo a rivendere un diesel ;D ;D ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Nickee

Citazione di: Madbob il Ottobre 03, 2006, 08:31:29

ah ok.

Madbob

Citazione di: baranzo il Ottobre 03, 2006, 09:12:59
te lo immagini 40 cent in più al litro? vallo a rivendere un diesel ;D ;D ;D

Mi sa che sarebbe stato più facile vednere un diesel negli USA che da noi  ;D ;D ;D

Di la verità però, per un attimo ci hai sperato.  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

baranzo

Citazione di: Madbob il Ottobre 03, 2006, 10:12:24
Mi sa che sarebbe stato più facile vednere un diesel negli USA che da noi ;D ;D ;D

Di la verità però, per un attimo ci hai sperato. ;D

a dire la verità no, mi sono accorto subito che era una cifra insignificante; 4 cent sarebbero stati più appropriati.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Madbob

Citazione di: baranzo il Ottobre 03, 2006, 10:20:57
a dire la verità no, mi sono accorto subito che era una cifra insignificante; 4 cent sarebbero stati più appropriati.

In effetti era un errore macroscopico. significava quasi raddoppiare l'accisa.

Cmq 0,004 Euro è praticamente insignificante. Facciamo una petizione affinchè sia portata a 0,04 Euro?  :P ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: baranzo il Ottobre 02, 2006, 21:13:50
un'aumento dell'accisa di 0.04 cent significherebbe un aumento del prezzo della benzina dello 0.035%, poco meno che insignificante (su 100'000 km si pagherebbero forse 5€ in più di benzina)... comunque ogni aumento di prezzo del gasolio è il benvenuto ;D

Bastardone :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Bello...così l'aumento delle accise il cittadino lo paga due volte.

La prima alla pompa, e la seconda per l'aumento del prezzo dei prodotti, visto che la maggior parte delle merci viaggia su gomma....

Olè!

Ci mancano solo le mense di stato con i cucchiai bucati......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Claudio53

Citazione di: TonyH il Ottobre 03, 2006, 13:40:33
Bello...così l'aumento delle accise il cittadino lo paga due volte.

La prima alla pompa, e la seconda per l'aumento del prezzo dei prodotti, visto che la maggior parte delle merci viaggia su gomma....

Olè!

Ci mancano solo le mense di stato con i cucchiai bucati......

Dai non farla così tragica, sono inezie, come del resto quelle dell'"infame" governo Berlusconi.
Non cadere nella trappola della retorica revanscista.

TonyH

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 03, 2006, 13:43:29
Dai non farla così tragica, sono inezie, come del resto quelle dell'"infame" governo Berlusconi.
Non cadere nella trappola della retorica revanscista.

Guarda...ci scommetto le mutande che i 0.4 cents si tramuteranno in 4 quando ci sarà da rinegoziare le tariffe di trasporto....e in 10 al cilente finale...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Madbob

Citazione di: TonyH il Ottobre 03, 2006, 13:50:40
Guarda...ci scommetto le mutande che i 0.4 cents si tramuteranno in 4 quando ci sarà da rinegoziare le tariffe di trasporto....e in 10 al cilente finale...

Sui diesel? Bene, anzi, benissimo!  8) ;D

TonyH

Citazione di: Madbob il Ottobre 03, 2006, 13:52:46
Sui diesel? Bene, anzi, benissimo!  8) ;D

No, sulle figurine dell'inter e le ricariche della TIM :P

Non parliamo poi della cassola.....li ci sarà una megasuperbollo

Madbob

Citazione di: TonyH il Ottobre 03, 2006, 13:54:28
No, sulle figurine dell'inter e le ricariche della TIM :P

Non parliamo poi della cassola.....li ci sarà una megasuperbollo

Male per Tim, ho la loro scheda.

Bene per le figurine.

Benissimo per la cassoela, me la faccio in casa, con le verze del mio orto ... già che ci siamo, porporrei le tasse sui funghi e sulle "borolle!, tutte cose che mi facico a me.  8)

TonyH

Citazione di: Madbob il Ottobre 03, 2006, 13:57:10
Benissimo per la cassoela, me la faccio in casa, con le verze del mio orto ... già che ci siamo, porporrei le tasse sui funghi e sulle "borolle!, tutte cose che mi facico a me.  8)

Tsè...illuso....metteranno il monopolio di stato e ti arresteranno come contrabbandiere ed evasore fiscale :P