2007 BMW 6-series facelift

Aperto da alura, Settembre 27, 2006, 12:08:10

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

seth1974

ma dai , sta tornando di moda il frontale della mia alfona scassona .........

Losna

seth1974

la mia ha un nuso osceno , con quei faretti minuscoli ed il calandrone trise. questa qui sembra una riedizione moderna dello stesso stilema. altrettanto oscena.

Losna

&re@

Era difficile fare un muso più brutto, eppure...

Miki Biasion

Sempre brutta sta macchina, il bello è che dal vivo non migliora, anzi sembra anche persino più grossa! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 27, 2006, 12:48:05
Sempre brutta sta macchina, il bello è che dal vivo non migliora, anzi sembra anche persino più grossa! :)
Fal vivo, IMHO fa la sua figura vista di fiancata e parzialmente da dietro. Il muso rimane inguardabile...

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Settembre 27, 2006, 12:55:51
Fal vivo, IMHO fa la sua figura vista di fiancata e parzialmente da dietro. Il muso rimane inguardabile...

Io la trovo inguardabile da qualsiasi angolazione, dal vivo sembra ancora più grossa, alta, massiccia... tutto il contrario della ben più affusolata 850i.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: seth1974 il Settembre 27, 2006, 12:21:17
...questa qui sembra una riedizione moderna dello stesso stilema. altrettanto oscena.

Quoto

Danny

era meglio se la facevano così
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Settembre 27, 2006, 13:38:15
quali sono le differenze? ??? ??? ???

Quella postata da Danny ha in più le pinne! :P

Losna