[Spy] BMW Serie 7

Aperto da Ares, Settembre 18, 2006, 18:10:12

Ares

Più sfilata nelle proporzioni...

da autoscoops.eu
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

MRC

sempre plinto allungato rimane.
la MB classe "S" mi sembra più proporzionata.

superpyno

la S trovo sia l'automobile di quelle dimensioni meglio riuscita di sempre.
ne girano un paio a Bolzano, una chiara e una scura, sono spettacolari e detto da me che non sopporto le linee mercedes ......

Nickee

Citazione di: superpyno il Settembre 18, 2006, 18:54:26
la S trovo sia l'automobile di quelle dimensioni meglio riuscita di sempre.
Concordo è veramente molto bella da vedere

Ares

spy della versione passo lungo...

da autoscoops.eu
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

rokkstar

non mi piace..troppo balena

tappo

ho avuto modo di vedere parecchie M/B classe S in questi giorni...dal vivo è molto più bella che sulle foto, anche se non ancora mi convince al 100%
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

A me la attuale serie 7 non è mai piaciuta, la trovo davvero poco elegante e, in tutta sincerità, per nulla bella, tanto dentro quanto fuori. La classe S invece ha un bel frontale ma dietro perde parecchi punti, per non parlare della plancia. In quel segmento le più belle, secondo me, sono la XJ e la Quattroporte
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MB

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 24, 2006, 13:22:28
A me la attuale serie 7 non è mai piaciuta, la trovo davvero poco elegante e, in tutta sincerità, per nulla bella, tanto dentro quanto fuori. La classe S invece ha un bel frontale ma dietro perde parecchi punti, per non parlare della plancia. In quel segmento le più belle, secondo me, sono la XJ e la Quattroporte

A me della serie S piace molto il posteriore, la fiancata, mentre trovo un po' banale e poco personale l'anteriore.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Miki Biasion

Citazione di: MB il Settembre 24, 2006, 17:40:26
A me della serie S piace molto il posteriore, la fiancata, mentre trovo un po' banale e poco personale l'anteriore.

Non so, non mi convincono troppo i fanali con i listelli, preferirei un fanale "a corpo unico". La plancia invece la boccio senza appello, proprio non mi piace, la trovo troppo pesante
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 24, 2006, 13:22:28

La Serie 7 mi sembra l'abonivole berlina informe. la più brutta delle creazione di Bangle.

Mi piace molto la Classe S, anche se la mia preferita è la MB CLS: ma quanto cazzo è bella?  :o

Anche l'A8 non mi dispiace, ma è troppo anonima, o meglio ha poca personalità, visto che condivide la linea con tutte le altre Audi.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

La CLS l'ho rivalutata parecchio, non mi fa impazzire ma la preferisco di gran lunga alla nuova S. Durante le vacanze ho visto parecchie A8, un paio V8 TDI e alcune V8 a benzina, con cerchi grandi che di più non si può: è una bella macchina, ma non mi "incendia".