Kia Pro Cee'd Concept

Aperto da Ares, Settembre 19, 2006, 16:49:46

Ares

Ecco la versione 3 porte del concept Cee'd. Un pò ford, un pò audi, ma non è male. Anche la versione di produzione, è abbastanza gradevole.

da leftlanenews.com
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Vista così è molto carina accidenti, chissà come sarà quella di normale produzione però
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

Intanto ecco gli interni...

da autoweek.nl

Questa invece è la versione di produzione della 5 porte... giusto per avere un'idea di come potrebbe essere la 3 porte produzione.

foto viste su autopareri.com
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

am1

perchè devo sprecare un "bella" per una macchina che non vedremo mai :P ;D

proceediamo inanz va

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

La 3 porte è orripilante, la 5 porte produzione non è male, anzi, certo la concept è ad un altro livello; basti guardare gli interni e mi viene da sorridere:

Quelli della concept, pur avendo lo stesso lay-out poii usato su quella di serie, sono anni luce disctanti, molti più belli e sprizzano qualità e tenologia da tutti i pori.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Citazione di: alura il Settembre 20, 2006, 08:44:17
Carina !

Sei meno affidabile di quando Madbob parla delle Alfa  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob il Settembre 20, 2006, 08:45:34
Sei meno affidabile di quando Madbob parla delle Alfa  :P

...o dell'inter  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Madbob

Homer

ChB

Citazione di: Madbob il Settembre 20, 2006, 08:10:58
La 3 porte è orripilante, la 5 porte produzione non è male, anzi, certo la concept è ad un altro livello; basti guardare gli interni e mi viene da sorridere:

Quelli della concept, pur avendo lo stesso lay-out poii usato su quella di serie, sono anni luce disctanti, molti più belli e sprizzano qualità e tenologia da tutti i pori.

Te credo ... han ripreso il volante piallato dell'Audi, il cruscotto dell'audi e il blocco radio/ventilazione è preso dalla Golf ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)