un occhio sul ring

Aperto da ., Luglio 11, 2006, 08:51:39

Miki Biasion

Ma quella grigia non è una C111? :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 15, 2006, 17:45:22
Ma quella grigia non è una C111? :o

Quella nera è questa..

quella grigia è questa

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Settembre 15, 2006, 17:50:04
Quella nera è questa..

quella grigia è questa

Non me li ricordavo mica questi modelli, comunque visti dall'alto ricordano la C111 un poco, m'hanno ingannato :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pininfa1967

e questi che modelli sono  :o ???
sono a benz ........a no no non sono a benzina ho riconosciuto la sigla jtd dietro :D
minchia che occhio che ho :D

.

Miki Biasion

Che figata!!! Io ci andrei eccome!!! Possibilmente con qualcosa di integrale vero :) :) :)

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

Io ho messo l'immagine del ring come desktop in auto-aggiornamento: ogni volta che guardo il desktop ho l'immagine aggiornata del Ring  8)

Homer

Citazione di: Anto14 il Febbraio 09, 2007, 14:48:05
Io ho messo l'immagine del ring come desktop in auto-aggiornamento: ogni volta che guardo il desktop ho l'immagine aggiornata del Ring  8)

Come si fa?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Anto14

Citazione di: Homer il Febbraio 09, 2007, 15:33:24
Come si fa?

Vai sul desktop, fai proprietà. Vai su "desktop" sui menù in alto, c'è il tasto "personalizza desktop". Ti compare "web". Dentro c'è il tasto "nuova". Lo premi e dentro la casella di testo metti l'indirizzo dell'immagine del ring. Scegli le opzioni di sincronizzazione e via (io ho messo l'insonorizzazione ogni volta che è inattivo)

Il gioco è fatto

kaos

Va che spettacolo

proprio bello sto sito di foto al Ring
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Ecco là vedo mio padre.

kaos

Ecco là vedo mio padre.

kaos

Ecco là vedo mio padre.

&re@

Che rollio bestiale, ti ci vuole un assettino! :P