Menu principale

Audi S3

Aperto da alura, Settembre 05, 2006, 11:09:23

stella

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 14, 2006, 09:34:04
Ci credo che non hai problemi di guidabilità, da voi le curve non esistono! :P :P :P

Esatto!!! :P ;D

E poi al potenza in sè non dice molto: 280 cv su un'auto da 10 qt è una cosa su una di 20 è tutt'altra.

Secondo me fino ai 180-190 cv circa su una segm. C è il limite massimo, poi ci vuole la t.i. secondo me.

Salendo di categoria/pesi il limite si sposta in alto, ma mica di tanto. ::)

saturn_v

Citazione di: stella il Settembre 14, 2006, 12:42:45
Esatto!!! :P ;D

E poi al potenza in sè non dice molto: 280 cv su un'auto da 10 qt è una cosa su una di 20 è tutt'altra.

Secondo me fino ai 180-190 cv circa su una segm. C è il limite massimo, poi ci vuole la t.i. secondo me.

Salendo di categoria/pesi il limite si sposta in alto, ma mica di tanto. ::)

Infatti io mica ho menzionato la Oldsmobile Toronado a TA da oltre 400 CV ma dal peso di 23 quintali... :P :P :P :P :P

La mia pesa 1470 kg......non tantissimo data la potenza...comunque ammetto che la mia e' al limite...

La Cadillac Deville e la vecchia Seville entrambe a TA con il Northstar da 310-315 CV non hanno particolari problemi perche' sono enormi, pesano parecchio (intorno a 20 q o poco meno) ed hanno trasmissioni automatiche con rapporti molto "turistici"...

Ma l'avete girata l'America prima di dire che non ci sono curve???  :P :P :P ;D ;D ;D