Da Autobild.de - Nuova Focus

Aperto da alberto, Agosto 22, 2003, 12:32:51

alberto

Non so quanto sia attendibile questa rivista, nè se siano disegni/fotomontaggi. Una cosa è certa se è così son molto perplesso.....

alberto

Peraltro hanno intrapreso la strada VW... cambiano poco o nientedell'estetica.... tutto sempre uguale a se stesso..... CHE ANGOSCIA.....

Miki Biasion

Di solito sono abbastanza attendibili ma mi auguro che questa ricostruzione si sbagli di grosso.. è oscena! Sembra una C-Max leggermente appiattita.. veramente brutta!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Danny

Non convince nemmeno me. Il frontale sembra carino, ma la parte posteriore è oscena. Del resto anche la Focus auttale nella versione 5p non è questo grande esercizio di stile....   :o
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

spero non sia così,la focus è una delle poche auto carine degli ultimi tempi.....darei una palla per una RS,poi la chippo subito a 300 cv e vado a dar la paga a marko martin! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

x vatanen: se non ssbaglio non è la prima volta che dai una palla x una macchina...ti comunico che le hai finite! ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

newpablite

..quelle di vatanen si rigenerano alla vista di un mostro da rally...
comunque sinceramente non penso sia questa la focus altrimenti meglio che tengano quella attuale...
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

vatanen

:-*grazie per avermelo ricordato amore,quando ci vediamo???ti faccio vedere com'è son bravo a far le derapate nelle carraie e quanto è comoda la 306 per certe cose....chiamami al 899.05.06.07  :-* :-*
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

vecchioliè

omadonna, un'altra alfasud dei giorni nostri! Visto e considerato che la leon a modo suo vende (anche perchè ha a listino una marea di versioni con cui attrarre la clientela) e che ford probabilmente azzeccherà un altro successone grazie alla sua politica prezzi e magari ad una versione wagon, possiamo fare ancora una volta le congratulazioni al marketing lancia degli anni '90. A mio parere la delta II non era più brutta della leon e di questa (speriamo finta) ricostruzione della focus. Se solo l'avessero spinta di più...............
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

Raven

il montante posteriore ricorda quello della Leon
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

THE KAISER

x vatanen:
volevo farti sapere di tutta la mia stima x la tua carriera da derapatore.Continua così,io ti APPOGGIO profondamente ;D