Menu principale

Audi S3

Aperto da alura, Settembre 05, 2006, 11:09:23

monnezza

Citazione di: J. C. il Settembre 05, 2006, 18:08:34
sì, ma ricorda che stai parlando con Stella... ;) :P ;D

Estetica a parte (non la sopporto né dentro né fuori), l'interno della 1 ha IMHO il solo difetto di avere dei pannelli porta pietosi... (ne parlammo tempo addietro). ;)

la stessa plancia adotta soluzione perplessibili!!!  :P

stella

Citazione di: flower il Settembre 05, 2006, 18:06:33
...ma dalla merda al cioccolato ce ne passa.

Non ho specificato "merda", io!!  :P ;)

flower

Citazione di: J. C. il Settembre 05, 2006, 18:08:34
sì, ma ricorda che stai parlando con Stella... ;) :P ;D

Estetica a parte (non la sopporto né dentro né fuori), l'interno della 1 ha IMHO il solo difetto di avere dei pannelli porta pietosi... (ne parlammo tempo addietro). ;)

...gli interni della 1er hanno i pannelli porta poveri,non esiste un posto dove riporre le cose,il cassettino è piccolo,ma anche Audi aveva le proprie pecche... ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

J. C.

Citazione di: Anto14 il Settembre 05, 2006, 18:10:24

(e occhio Ulema che anche tu sei sulla brutta strada)  :P :P :P :P

credevo che il CLK mi avesse fatto da vaccino... :-[ ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Anto14

Citazione di: J. C. il Settembre 05, 2006, 18:11:21
credevo che il CLK mi avesse fatto da vaccino... :-[ ;D

Si ma se poi ti perdi in "le plastiche qui", "i pannelli porta li" che Talebano sei?

J. C.

Citazione di: Anto14 il Settembre 05, 2006, 18:12:16
Si ma se poi ti perdi in "le plastiche qui", "i pannelli porta li" che Talebano sei?

beh, sai, come Sommo Ulema debbo prendere in considerazione tutti i punti di vista, quantunque farlocchi... ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Anto14

Citazione di: J. C. il Settembre 05, 2006, 18:13:44
beh, sai, come Sommo Ulema debbo prendere in considerazione tutti i punti di vista, quantunque farlocchi... ;D

Ok dai, salvato in zona Cesarini... ma si vede eccome che sei avvocato  :P

stella

Raven

l'Haldex montato sulle Volvo è una versione specifica che rende questo tipo di trazione integrale la migliore progettabile con le conoscenze scientifiche del 21' secolo....nel 22' ne riparleremo

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Mifune

Citazione di: Raven il Settembre 05, 2006, 20:11:50
l'Haldex montato sulle Volvo è una versione specifica che rende questo tipo di trazione integrale la migliore progettabile con le conoscenze scientifiche del 21' secolo....nel 22' ne riparleremo

;D ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

alura

Citazione di: Raven il Settembre 05, 2006, 20:11:50

ma dai....
Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Citazione di: flower il Settembre 05, 2006, 17:09:38
...come il motore BMW se lo scordano in vag...gli interni sono diversi e comunque non giustificano 10000000 £

E quali sono le discriminati tecniche di questa tua certezza? Vorrei farti notare che, per esempio, il 2.0TFSI è a iniezione diretta, l'L6 BMW mi pare di no.

Inoltre la 130i MSport, che non sono altro che delle modifiche estetiche, costa oltre 38.000 Euro, portando la differenza con la S3 a 1.500 Euro altro che 10.000.000 di Lire; facile fare i confronti solo come si vuole per portare acqua al proprio mulino.

Citazione di: flower il Settembre 05, 2006, 17:09:38
...senza poi contare i costi che BMW ha per sviluppare una vettura unica....discorso diverso per la sinergia vag.

Vettura unica? E' pur sempre una segmento C (tra l'altro 2+2), cosa me ne frega se hanno usato la stessa base per altri modelli, l'importante è che sia fatto bene.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Citazione di: flower il Settembre 05, 2006, 18:00:01

...interni diversi,con finiture e stili diversi...

Interessante; se fosse stata una Hyunday/Kia/Fiat/Chevrolet/Citroen etc etc, sarebbero degli interni poveri, se è una BMW, è uno "stile diverso"; interessante, veramente interessante ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: Madbob il Settembre 06, 2006, 08:32:33
Interessante; se fosse stata una Hyunday/Kia/Fiat/Chevrolet/Citroen etc etc, sarebbero degli interni poveri, se è una BMW, è uno "stile diverso"; interessante, veramente interessante ...

beh scusa, anche te... una è oscena e l'altra è molto bella dentro... ma sempre diversi sono, no?  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Anto14

Citazione di: Madbob il Settembre 06, 2006, 08:32:33

Dipende anche dai materiali utilizzati, non solo dal design e dagli elementi.

Esempio: IS200 dentro è spartana, nel senso di minimalista "sportivo" passatemi il termine. Un'interno così sulle marche citate avrebbe avuto materiali non bellissimi e avrebbe ottenuto un effetto "brutto". Su Lexus invece la qualità dei materiali e dei montaggi, lo studio dell'ergonomia e del design rendono l'abitacolo piacevolissimo.

Questa è la differenza