Menu principale

Audi S3

Aperto da alura, Settembre 05, 2006, 11:09:23

flower

Citazione di: stella il Settembre 05, 2006, 17:41:46
Flower, non confondiamo la cioccolata con la... :P ::)  Ok? ;)

...interni diversi,con finiture e stili diversi...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

J. C.

Citazione di: Homer il Settembre 05, 2006, 17:59:36
se leggi il mio post te l'ho spiegato perchè è specifica e non come dici tu rinominata per ogni marca su cui viene installata...

no, scusa, dove avrei detto che è rinominata?!? ???

Comunque io parlavo di specificità nel senso di "adattamento del sistema al singolo modello su cui viene montato". ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MRC

Citazione di: Homer il Settembre 05, 2006, 17:57:49
bisognerebbe vedere le dotazioni di serie... considerando però che normalmente la 1er costa qualche migliaio di euro in più dell'A3 corrispondente a questo giro IMHO hanno esagerato... personalmetne cmq se dovessi scegliere fra le due non avrei dubbi, prenderei l'S3 sempre e comunque...

qui serie e optional della 130i Msport
http://www.quattroruote.it/listino/configuratore.cfm?mar=85&cmod=3495&call=66478&aa=2005&mm=9&ccar=2

e qui quelle della A3 3.2 (ancora la S3 non c'è)
http://www.quattroruote.it/listino/configuratore.cfm?mar=161&cmod=3388&call=59993&aa=2005&mm=5&ccar=2

monnezza

bhè bisogna dare atto che come materiali utilizzati la 130 è un pò pverella rispetto ad audi ...

flower

Citazione di: Homer il Settembre 05, 2006, 17:57:49
bisognerebbe vedere le dotazioni di serie... considerando però che normalmente la 1er costa qualche migliaio di euro in più dell'A3 corrispondente a questo giro IMHO hanno esagerato... personalmetne cmq se dovessi scegliere fra le due non avrei dubbi, prenderei l'S3 sempre e comunque...

...ed è qui che ti sbagli...almeno per la 120d vs la 2000TDI  sb negli allestimenti futura vs ambition il prezzo,a parità di optionals...è lo stesso praticamente.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

stella

Citazione di: flower il Settembre 05, 2006, 18:00:01

...interni diversi,con finiture e stili diversi...

Certo che hai coraggio?!? ???

Ingrandisci bene e confronta...

Homer

Citazione di: J. C. il Settembre 05, 2006, 18:01:07
no, scusa, dove avrei detto che è rinominata?!? ???

Comunque io parlavo di specificità nel senso di "adattamento del sistema al singolo modello su cui viene montato". ;)

e io ti ho spiegato che sulla XC90 c'è un sistema in più che modifica la configurazione tradizionale... che tra l'altro montava la vecchia XC90 e immagino le altre TI Volvo di fascia più bassa... ora se la cosa ti interessa, leggi il mio post...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

Citazione di: Homer il Settembre 05, 2006, 18:03:11
e io ti ho spiegato che sulla XC90 c'è un sistema in più che modifica la configurazione tradizionale... che tra l'altro montava la vecchia XC90 e immagino le altre TI Volvo di fascia più bassa... ora se la cosa ti interessa, leggi il mio post...

iiiihhhhh... che polemico! Guarda che l'ho letto, e l'ho pure citato per rispondere...  :P

Citazione di: J. C. il Settembre 05, 2006, 17:59:32
il che sarebbe un'ottimo miglioramento. Comunque lo schema è un Haldex.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

stella

Haldex o no, non cambia nulla. E' o non è permanente? Ciò è quello che conta, e non la marca.

Anto14

Citazione di: stella il Settembre 05, 2006, 18:03:11

Flower lascia che loro si facciano le pippe con le finiture, noi ci accontentiamo di stargli davanti sul guidato  8)

flower

Citazione di: stella il Settembre 05, 2006, 18:03:11

...hai mai provato i dedili sportivi della BMW?

...regolazione lombare e della seduta,fianchetti regolabili elettricamante?

...ho sempre detto che la qualità degli interni della A3,perlomeno per la mia breve esperienza,sono un TANTINO superiori a quelli della 1er...ma dalla merda al cioccolato ce ne passa.

monnezza

Citazione di: Homer il Settembre 05, 2006, 18:03:11

Tutte le volvo sono haldex (che  è una ditta svedese ndr).

J. C.

Citazione di: flower il Settembre 05, 2006, 18:06:33

...ho sempre detto che la qualità degli interni della A3,perlomeno per la mia breve esperienza,sono un TANTINO superiori a quelli della 1er...ma dalla merda al cioccolato ce ne passa.

sì, ma ricorda che stai parlando con Stella... ;) :P ;D

Estetica a parte (non la sopporto né dentro né fuori), l'interno della 1 ha IMHO il solo difetto di avere dei pannelli porta pietosi... (ne parlammo tempo addietro). ;)
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Anto14

Citazione di: flower il Settembre 05, 2006, 18:06:33

...hai mai provato i dedili sportivi della BMW?

...regolazione lombare e della seduta,fianchetti regolabili elettricamante?

ok mi rimangio quello detto sopra, e mi accontendo di stare davanti ad entrambi.... tutte chiacchiere e sedili elettrici!

(e occhio Ulema che anche tu sei sulla brutta strada)  :P :P :P :P

Homer

Citazione di: stella il Settembre 05, 2006, 18:05:38
Haldex o no, non cambia nulla. E' o non è permanente? Ciò è quello che conta, e non la marca.

no, non lo è
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023