Vuoi andare a Milano ? Paghi

Aperto da mauring, Settembre 04, 2006, 13:49:33

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Claudio53

Non conta più la normativa antiinquinamento, pagano tutti.

Mifune

Citazione di: Claudio53 il Settembre 04, 2006, 16:25:42
grazie era quello che volevo sapere
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

mauring

Citazione di: Claudio53 il Settembre 04, 2006, 16:25:42

Eh si, la storiella del "Prendi l'auto nuova se no non circoli" cominciava a non funzionare piu'.

E adesso che sono tutti riempiti di rate, una bella mazzata sul collo generale e via cosi'.

Claudio53

Citazione di: Mauring il Settembre 04, 2006, 16:37:07
Eh si, la storiella del "Prendi l'auto nuova se no non circoli" cominciava a non funzionare piu'.

E adesso che sono tutti riempiti di rate, una bella mazzata sul collo generale e via cosi'.

Viva i Verdi  ::) O tempora o mores  8)

seth1974

Citazione di: Mauring il Settembre 04, 2006, 16:37:07

sei tu che li hai votati , mica noi............. 8) 8) 8)

pagare , a milano son ricchi !!

pg

Digital computers = people who count on their fingers

am1

a milano c'è donna letizia per onore di verità.. le idee cretine sono trasversali e solitamente trovano accordi bipartisan

Mifune

Citazione di: seth1974 il Settembre 04, 2006, 16:40:49

ma purtroppo invece credo che milano sia una delle città con più "poveri"  :-\
troppo cara in tutto, per le nuove coppie che si sposano e decidono di mettere su casa, ormai è diventato d'obbligo andare a vivere fuori città, l'alternativa è fare mutui generazionali.
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

am1

alla fine chi ci rimette è il pendolare che sicuramente di sti balzelli farebbe a meno.. per me che ci vado una volta al semestre è una figata: pago il biglietto come andare da moira orfei e mi faccio corso venezia a 70 kmh :P come a ferragosto, un fasto!

mauring

Mi sembrava che Letizia Moratti fosse un candidato sindaco della CDL, ma potrei sbagliarmi.....  :P

pg

Citazione di: jagitalia il Settembre 04, 2006, 16:46:09
alla fine chi ci rimette è il pendolare che sicuramente di sti balzelli farebbe a meno.. per me che ci vado una volta al semestre è una figata: pago il biglietto come andare da moira orfei e mi faccio corso venezia a 70 kmh :P come a ferragosto, un fasto!

Ma allora eri tu il pazzo che a Ferragosto in corso Venezia quasi mi tirava sotto!!!!!!!!!!!!

Digital computers = people who count on their fingers

am1

Citazione di: Mauring il Settembre 04, 2006, 16:47:54
Mi sembrava che Letizia Moratti fosse un candidato sindaco della CDL, ma potrei sbagliarmi.....  :P

come vedi sono obbiettivo come un 300mm :P

e ti dirò di più, laddove non arriva donna letizia arriva primadonna formigoni, che in quanto a idee cretine sul traffico è secondo solo alla sua barbetta di tre giorni :P

seth1974

Citazione di: Mifune il Settembre 04, 2006, 16:44:42
ma purtroppo invece credo che milano sia una delle città con più "poveri"  :-\
troppo cara in tutto, per le nuove coppie che si sposano e decidono di mettere su casa, ormai è diventato d'obbligo andare a vivere fuori città, l'alternativa è fare mutui generazionali.

ed allora nel week end rimanetevene a ca vostra san babila al posto che impestare ogni luogo !!

ps , conosco bene il problema , un mio parente assai prossimo ha venduto da poco casetta sua in corso buenos aires per andare a vivere 8n un micropaese dalle parti di abbiategrasso nella classica villa middle class .
inutile dire che gli auguro molte rapine nottetempo e nebbia sempiterna.
ma si può , rinunciare alla città , e che città oltretutto , per andare a rintanarsi in mezzo alle galline .....

mauring

Citazione di: pg il Settembre 04, 2006, 16:48:26
Ma allora eri tu il pazzo che a Ferragosto in corso Venezia quasi mi tirava sotto!!!!!!!!!!!!

L'abbiamo punito per non esserci riuscito...  :-[