Lancia alla Biennale di Venezia

Aperto da Ares, Agosto 24, 2006, 12:26:01

THE KAISER

Citazione di: Madbob il Settembre 01, 2006, 17:36:49
Se sarà così, co nquel frontale e sopratutto quel culo e quella fiancata direi che è veramnte azzeccata, finalmente una proposta innovativa che ha un bello stile ... l'unico dubbio è: ma con cerchi "umani", come starà?

Per ora PROMOSSISSIMA!
purchè non sia troppo alta e monovolumosa
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Citazione di: THE KAISER il Settembre 01, 2006, 17:43:28
purchè non sia troppo alta e monovolumosa

Andrebbe bene anche un poco alta, d'altra parte non avrà le caratteristiche sportive della prima progenitrice, ma sarà più un auto di familglia.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Kippur

Citazione di: Ares il Settembre 01, 2006, 16:54:26
Ed ecco qua il culetto...

Carino...

da autonisight.it

Carina,ma un po' forzata. La lasciano così anche nel 2008?

Mifune

guardandola bene ha un po di c4....secondo voi?
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

THE KAISER

Citazione di: Madbob il Settembre 01, 2006, 17:46:21
Andrebbe bene anche un poco alta, d'altra parte non avrà le caratteristiche sportive della prima progenitrice, ma sarà più un auto di familglia.  ;)
se non la fanno troppo alta potrei prenderla io come dicevo prima...200cv diesel, automatica, interni da vera lancia...potrebbe essere la mia futura auto ideale ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

coccosiffredi

niente male questo diesgno della delta, tenendo conto che in un disegno le linee sono sempre piu estreme, è carino.
il dietro non riesco a capirlo bene...a che tipo di macchina si ispira...

Madbob

Citazione di: THE KAISER il Settembre 02, 2006, 02:32:10
se non la fanno troppo alta potrei prenderla io come dicevo prima...200cv diesel, automatica, interni da vera lancia...potrebbe essere la mia futura auto ideale ;D

Siccome sarà sui 4,5 metri di lunghezza, credo sarà una via di mezzo tra una Golf Plus ed una Croma, forse un 4/5cm più bassa e, spero, con un bagagliaio sui 430 litri.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Cmq è chiaramente ripresa dalla Stilnovo.

pininfa1967

Citazione di: Madbob il Settembre 04, 2006, 09:39:10
Cmq è chiaramente ripresa dalla Stilnovo.

questa mi fa pensare un po alla volvo c30

Blaze

Oggi è il 4 Settembre:non dovevano essere distribuite le foto della new Delta?Sapete quacche cosa? ;D
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Madbob

Citazione di: Blaze il Settembre 04, 2006, 13:40:21
Oggi è il 4 Settembre:non dovevano essere distribuite le foto della new Delta?Sapete quacche cosa? ;D

La presentazione è domani, non sò se divulgheranno prima delle foto.  ;)

am1

Citazione di: Madbob il Settembre 04, 2006, 13:42:24
La presentazione è domani, non sò se divulgheranno prima delle foto. ;)

allora stasera ore 00.00 sul web ci sarà qualcosa ;)

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Settembre 04, 2006, 13:42:58

allora stasera ore 00.00 sul web ci sarà qualcosa ;)
occhi aperti !!! ;D ;D ;D
il primo che le posta vince la radio di Alura ;D

AUTODELTA