accelerazione laterale...

Aperto da THE KAISER, Agosto 14, 2003, 14:58:30

Miki Biasion

Rispondere? La mia risposta puoi benissimo evincerla dai primi post lasciati nel thread :P Vai al mare va..  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 15, 2003, 12:44:37
Rispondere? La mia risposta puoi benissimo evincerla dai primi post lasciati nel thread :P Vai al mare va..  ;D

E' necessaria precisione e proprietà di linguaggio...... poi permettertela... dai non tirarti giù da solo... :P :P :P :P

Miki Biasion

..accelerazione centripeta, quanto mi mette prof.? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 15, 2003, 12:53:02
..accelerazione centripeta, quanto mi mette prof.? ;D

Mi spiace, lei non è stato approvato, non la boccio a libretto perchè non voglio rovinarla... sa com'è, uno 0 a far media non sarebbe cosa buona per lei.....

Voglio essere clemente, torni la prossima volta, ma che sia PREPARATO!!!

Comunque per questa volta la "imbocco" io stavam parlando di accelerazione tangenziale..... come da mio post più sopra.... Ci vediamo alla prossima sessione....

Avanti il prossimo....

Miki Biasion

Scusami un secondo ma.. che c'entrano accelerazioni tangenziali con una semplice prova di accelerazione laterale? Percorrendo una curva con un dato raggio e ad assetto e velocità costante non so proprio..  ::)

alberto

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 15, 2003, 12:59:52
Scusami un secondo ma.. che c'entrano accelerazioni tangenziali con una semplice prova di accelerazione laterale? Percorrendo una curva con un dato raggio e ad assetto e velocità costante non so proprio..  ::)

Senta la smetta di "impapocchiare"... lei ha sbragato con i termini, l'ho ripresa e lei ha continuato a sbagliare... a quel punto l'argomento era cambiato..... mi ha dimostrato di aver molta confusione in testa e l'ho bocciata.... la smetta o le firmo la camicia con lo 0 e poi la consegno in segreteria.... :P :P :P

Miki Biasion

Citazione di: Commissario Winchester il Agosto 15, 2003, 13:03:02
Senta la smetta di "impapocchiare"... lei ha sbragato con i termini, l'ho ripresa e lei ha continuato a sbagliare... a quel punto l'argomento era cambiato..... mi ha dimostrato di aver molta confusione in testa e l'ho bocciata.... la smetta o le firmo la camicia con lo 0 e poi la consegno in segreteria.... :P :P :P
Vero vero, m'ero dimenticato della componente velocità, sempre tangente al cerchio (che sarebbe la curva)..