Cessioni in vista per Ford?

Aperto da Nickee, Agosto 05, 2006, 16:25:43

monnezza

Jag come tu ben saprai Sir ANthony è un appassionato d'auto soprattuto Ferrari tra cui Gto e la Lancia-Ferrari D50.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

am1

Citazione di: Dogui il Agosto 29, 2006, 11:32:33
Jag come tu ben saprai Sir ANthony è un appassionato d'auto soprattuto Ferrari tra cui Gto e la Lancia-Ferrari D50.

se tu dici "come tu ben saprai" e io non so, sembro ignorante il doppio :P
non sapevo comunque ;D

eccolo alla guida di una macchna seria

am1

qui invece si è cagato un po' addosso  ;D

monnezza

Citazione di: jagitalia il Agosto 29, 2006, 11:38:17
se tu dici "come tu ben saprai" e io non so, sembro ignorante il doppio :P
non sapevo comunque ;D

eccolo alla guida di una macchna seria

Ma scusa uno sta comprando la "tua ditta preferita" e manco t'informi un pochetto su chi è costui??  :P :P

A parte tutto vedo nero per Jaguar, sola senza X type non riuscirà a fare economie di scala, oltre al fatto che i motori andranno pesantemtne sviluppati (oltre ad essere ford..).

Imho la deve prendere un altro gruppo automobilistico non un privato o comunque un gruppo non automoive.

Jagitalia provaci con Alice !! :P :P :P :P

Claudio53

Citazione di: Dogui il Agosto 29, 2006, 11:32:33

Sir Anthony  ??? Ah, vuoi dire Tony  8)

monnezza

Citazione di: Claudio53 il Agosto 29, 2006, 14:05:41
Sir Anthony  ??? Ah, vuoi dire Tony  8)

Tu puoi dargli del tu vista la tua età ....  :P  io rimango più formale  8)

Claudio53

Citazione di: Dogui il Agosto 29, 2006, 14:54:43
Tu puoi dargli del tu vista la tua età ....  :P  io rimango più formale  8)

Bel contropiede, bravo  8) ;D

mauring

Ho letto : "Cessoni in vista per Ford", e mi sono detto : "E dove sta la novita' ?"  ::) ;D ;D :P

monnezza

Citazione di: jagitalia il Agosto 31, 2006, 18:04:37
cupp de teatr!
si vende aston martin! :o

http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/articoli/articolo325598.shtml

Bell'articolo... mi isira fiducia termina dicendo che nell'utlimo film usa le panda James... qulacuno gli dice dbs...  :P

Lupo

Citazione di: Dogui il Agosto 31, 2006, 18:16:52
Bell'articolo... mi isira fiducia termina dicendo che nell'utlimo film usa le panda James... qulacuno gli dice dbs...  :P
Già, l'ho letto con attenzione, poi l'ultima frase ha fatto scattare un sonoro "ma vaffanculo, va!"

Certo che se vendono veramente Aston sono dei geni in Ford...  ::) ::) ::) ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

appunto.. il bilancio aston sarà una goccia in confronto al resto... prima devono sistemare il cervello altro che vendere i gioielli :P

Claudio53

Io non ci credo, non ci sarebbero acquirenti, ormai è chiaro che comprare marchi automotive, di prestigio o meno, è sempre un cattivo affare.