Lancia alla Biennale di Venezia

Aperto da Ares, Agosto 24, 2006, 12:26:01

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

am1

Citazione di: AlmenoTu il Agosto 25, 2006, 16:57:28
Dai ragazzi, per favore!Si vede benissimo che sono deo photoshop fatti malissimo...Alcune volte mi sembra di sentire le nonnine che malignano di questo e di quello dal parrucchiere senza sapere neanche di chi stanno parlando... ::)

AHHAHAHAHHA!

(però non ho capito a che Photoshop ti riferisci? )

vatanen

Citazione di: kaos il Agosto 25, 2006, 00:01:40
mamma mia....viste così l'unica che si salva è l'alfa...la stilo e la lancia mi fan letterelmente schifo......speriamo siano meglio

per me l'alfa è brutta da meritare sputazzi al semaforo..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Agosto 26, 2006, 02:06:38
per me l'alfa è brutta da meritare sputazzi al semaforo..

Al semaforo e non solo! :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

AlmenoTu

CitazioneAHHAHAHAHHA!

(però non ho capito a che Photoshop ti riferisci? )
I photoshop sono quelli nel link postato da qualcuno che ti rimandava alla pagine de "Il Giornale" (le immagini sono di Auto Oggi)

Da_Pyro

qualcuno può gentilmente uccidere ki fa dei progetti così orrendi in specialmodo quello della delta ke va a distruggere totalmente un mito del passato!
l'avessero chiamata lancia schifo avrebbe avuto già più senso

Ares

Citazione di: Da_Pyro il Agosto 26, 2006, 16:39:13
qualcuno può gentilmente uccidere ki fa dei progetti così orrendi in specialmodo quello della delta ke va a distruggere totalmente un mito del passato!
l'avessero chiamata lancia schifo avrebbe avuto già più senso

Ma ancora non abbiamo visto niente e già ci dobbiamo macchiare di un omicidio plurimo e premeditato?  ::)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Da_Pyro

si xkè probabilmente saranno dei rutti simili a quei photoshop!

Ares

Citazione di: Da_Pyro il Agosto 26, 2006, 17:49:16
si xkè probabilmente saranno dei rutti simili a quei photoshop!

Beh, la 149 bene o male sarà così, sempre che non venga approvata la variante simil-Brera (per caritàààààà, basta con la culonaaaaaa!!!)... Bravo non è quella roba che è semplicemente una Enorme Punto, e la Delta nun se sa bene com'è, ma di sicuro non c'entra un tubo con quella Ypsilon sotto effetto steroidi...

Da_Pyro

bò speriamo ma se così fosse prendo un M-16 e vado a far fuori tutti i designer del gruppo fiat in special modo quelli lancia!!

am1

lancia-tissimi! ;D

http://www.lancia100years.com/

bello il 100 con il simbolo dell'infinito, molto ottimisti ;D

ChB

Citazione di: Ares il Agosto 24, 2006, 12:26:01

Durante una convention che si svolgerà in concomitanza con la Biennale del cinema di Venezia (di cui Lancia è Official Sponsor), sarà presentata la maquette di un nuovo modello Lancia. Previsto per fine 2008.
Nella foto si può intravedere il posteriore. Si tratta quindi di una carrozzeria hatchback con il lunotto piuttosto verticale che fa supporre buona capacità di carico.
Nei prossimi giorni vi proporremo maggiori dettagli della linea, annunciata elegante ma moderna.

A parte gli scherzi, ma la Biennale è una cosa (ogni 2 anni e arte) la mostra del cinema un'altra (annuale) ... va bene che c'è dietro sempre l'organizzazione della Biennale, ma viene chiamata Mostra del Cinema ... vabbé, comunque ...

Bella la versione "Diva" della Musa ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

hans muller

Citazione di: saturno_v il Agosto 24, 2006, 20:48:01
Sondaggino....secondo voi quando lo chiudono definitivamente il marchio Lancia??? Secondo me manca poco... ;D ;D ;D
Che c'è da ridere  ???
C'è qualche ragione misteriosa per godere della situazione non felice della Lancia  ???

Ares

Parrebbe che questo disegno sia vicino alla realtà... carina, ma boh... a me non pare molto ufficiale...

da autonisight.it

alura

Citazione di: Ares il Agosto 30, 2006, 14:18:28
Parrebbe che questo disegno sia vicino alla realtà... carina, ma boh... a me non pare molto ufficiale...

da autonisight.it

Beh, se fosse cosi' non sarebbe affatto male... anzi !
Kia Sorento = Oso nei Kart