un occhio sul ring

Aperto da ., Luglio 11, 2006, 08:51:39

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Citazione di: Losna il Agosto 23, 2006, 12:23:36
il fatto che non li segnasse non significa che non li facesse...
Kaos intendeva solo prendere per il culo l'idea delle 88mph del Film!!! ;D

kaos

Citazione di: &re@ il Agosto 23, 2006, 12:25:27
Kaos intendeva solo prendere per il culo l'idea delle 88mph del Film!!! ;D
oggi Losna ha la cervice in modalità rattrappita
;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

.

Citazione di: &re@ il Agosto 23, 2006, 12:22:00
E nel quarto cosa c'è? Contenuti speciali?
Lo voglio! Si trova on-line?

patacche!  ;D

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=23689.0

24.90 al media-oh!

&re@

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

pininfa1967

e questo cosa ci fa li  :o

Miki Biasion

Circolano spesso dei pullman con turisti, anche se l'idea di trovarmi accanto a un bus mentre sfreccio sul Flugplatz con la mia normale macchina non mi lascia molto sereno :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pininfa1967

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 28, 2006, 16:13:03
Circolano spesso dei pullman con turisti, anche se l'idea di trovarmi accanto a un bus mentre sfreccio sul Flugplatz con la mia normale macchina non mi lascia molto sereno :o
turisti :o e per vedere cosa  ???

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pininfa1967

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 28, 2006, 16:28:36
Per vedere il tracciato presumo :)
sul pullman  ??? certo che c'è gente molto strana ::) o forse è gente che non ha piu la patente

Miki Biasion

Citazione di: pininfa1967 il Agosto 28, 2006, 16:36:21
sul pullman  ??? certo che c'è gente molto strana ::) o forse è gente che non ha piu la patente

Magari sono entrambe le cose :D Pensa che io non vedo l'ora di poterci girare (attivamente!) :D :D :D

pininfa1967

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 28, 2006, 16:41:05
Magari sono entrambe le cose :D Pensa che io non vedo l'ora di poterci girare (attivamente!) :D :D :D
vabé anche a me piacerebbe ;) e se non ci posso andare in auto allora magari mi faccio un giro con il pullman ma guido io pero :P ;D

Miki Biasion

Citazione di: pininfa1967 il Agosto 28, 2006, 16:44:30
vabé anche a me piacerebbe ;) e se non ci posso andare in auto allora magari mi faccio un giro con il pullman ma guido io pero :P ;D

Ahah potrebbe essere divertente, chissà se salta al Flugplatz o al Pflanzgarten!!! ;D ;D ;D