un occhio sul ring

Aperto da ., Luglio 11, 2006, 08:51:39

.

Su bmwpassion ho trovato il link a questo: una webcam, aggiornata ogni minuto, mostra un inquadratura dell'ingresso al circuito del ring

Si sa mai che qualcuno ci vada a sgranchire le gomme..così almeno sa se piove o c'è il sole! ;D

>> caccia l'occhio <<

Adesso, ovviamente, non c'è nessuno...

qualche esempio dei giorni scorsi?

Emi

non sapevo che homer avesse montato l'alettone!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

.

Ecco il famoso ringtaxi o come si chiama...insieme ad una 430 e una m3 e46!

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

&re@

.

Citazione di: &re@ il Agosto 23, 2006, 08:22:47
Ma le trovi tutte tu?!?!?!

No no..sono loro che cercano me!  :P ;D 8)

am1

non ho capito, tu in 26 anni di vita, un bel giorno guardi per caso alla webcam del ring e becchi una delorean?  :o

.

Citazione di: jagitalia il Agosto 23, 2006, 10:37:23
non ho capito, tu in 26 anni di vita, un bel giorno guardi per caso alla webcam del ring e becchi una delorean?  :o

No.. :-[ l'ho beccata sul forum francese...
Sembra abbia girato in 15'36", ma non ho ancora capito se sia davvero di uno di loro, lussemburghese, o cosa....

&re@

baranzo

Citazione di: &re@ il Agosto 23, 2006, 10:54:52
Un tempone ;D

una media superiore agli 80 km/h, incredibile!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

am1

avrà voluto conservare la meccanica ;D

&re@

Ma senz'altro, però tanto valeva non prendere nemmeno il tempo ;D

.

Citazione di: &re@ il Agosto 23, 2006, 10:54:52
Un tempone ;D

Ragazzi..stiamo parlando di una macchina di 25 anni fa, con 130 cavalli e un peso dichiarato di 2700 lb
Per non parlare del patema d'animo a girare lì dentro...

&re@

Citazione di: iudexmaximus il Agosto 23, 2006, 11:01:59
Ragazzi..stiamo parlando di una macchina di 25 anni fa, con 130 cavalli e un peso dichiarato di 2700 lb
Per non parlare del patema d'animo a girare lì dentro...
Appunto, capisco benissimo che sia andato là solo per farsi un giro, ma allora se vai a spasso non dichiarare nemmeno il tempo... tanto non è minimamente indicativo, a che serve?