Studio Torino RK Coupè

Aperto da Ares, Agosto 18, 2006, 13:20:45

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Agosto 21, 2006, 09:22:57
beh conta che 110 mila è il prezzo della versione sulla carta, poi alla fine quella che ti consegnano vera costa almeno 125/130 mila effettivi....

Beh dipende da cosa ci metti su, ma anche esagerando e arrivando a 130 mila... sono sempre 60.000€ in meno rispetto a questa RK Coupè, 120 milioni di lire.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 21, 2006, 11:08:54
Beh dipende da cosa ci metti su, ma anche esagerando e arrivando a 130 mila... sono sempre 60.000€ in meno rispetto a questa RK Coupè, 120 milioni di lire.

guardacaso quasi il prezzo di una M3 nuova di zecca....
::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Agosto 21, 2006, 11:16:20
guardacaso quasi il prezzo di una M3 nuova di zecca....
::) ;D

Non ci avevo pensato... bene, V8 Vantage per i week-end e M3 come auto da battaglia, mica male  :D :D :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

superpyno

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 21, 2006, 11:19:36
Non ci avevo pensato... bene, V8 Vantage per i week-end e M3 come auto da battaglia, mica male  :D :D :D

e Brera per portare i rifiuti al cassonetto....
sembra il mio parco macchine dei sogni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: superpyno il Agosto 21, 2006, 17:27:26
e Brera per portare i rifiuti al cassonetto....
sembra il mio parco macchine dei sogni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ma ci stanno nel bagagliaio? O devo pensare che i rifiuti in realtà...  ::) :o :o :o :D :D :D

superpyno

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 21, 2006, 17:48:43
Ma ci stanno nel bagagliaio? O devo pensare che i rifiuti in realtà...  ::) :o :o :o :D :D :D

ci stanno ci stanno.....   >:(

Miki Biasion

Citazione di: superpyno il Agosto 21, 2006, 19:17:13
ci stanno ci stanno.....   >:(

Dai ma è così tragica la situazione? Le tue parole dopo-DT mi erano sembrate incoraggianti :-\ Ho letto la prova della 2.4 Mjet su 4R e non sembra male, ripresa (e peggioramento dell'handling) a parte

superpyno

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 21, 2006, 20:02:49
Dai ma è così tragica la situazione? Le tue parole dopo-DT mi erano sembrate incoraggianti :-\ Ho letto la prova della 2.4 Mjet su 4R e non sembra male, ripresa (e peggioramento dell'handling) a parte

nessuna tragedia, solo che se volevo una macchina da passeggiata sul lungomare di montecarlo avrei dovuto prendere una rolls....!!!!
scherzo ovviamente, non voglio passare i mesi a lamentarmi qua dentro, avrei potuto provarla più a fondo prima di prenderla, ma non ne ho avuto l'opportunità.
c'è di vero però che come linea è un'auto che non scorderò presto.
buon lavoro a tutti !

kaos

Citazione di: superpyno il Agosto 22, 2006, 08:28:20
nessuna tragedia, solo che se volevo una macchina da passeggiata sul lungomare di montecarlo avrei dovuto prendere una rolls....!!!!
scherzo ovviamente, non voglio passare i mesi a lamentarmi qua dentro, avrei potuto provarla più a fondo prima di prenderla, ma non ne ho avuto l'opportunità.
c'è di vero però che come linea è un'auto che non scorderò presto.
buon lavoro a tutti !
fai coì dammi retta......la vendi......e la sostituisci con una esplosiva 147 GTA di un bel colore cazzuto.....chessò, rossa o nera.......tanto ormai le trovi a meno di 20 mila euro addirittura
:o :o :o

http://www.autoscout24.it/ita/list.asp?make=6&model=16421&fuel=1&eurofrom=1000&euroto=&hpfrom=249&hpto=&yearfrom=&yearto=&radius=&zip=Da+CAP&cur=EUR&zipcountry=I&carsperpage=50&country=I&Submit1=Trova
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

superpyno

la tengo fino all'anno prossimo, vedo com'è la nuova A4 avant con tdi cazzuto e torno a fare l'anonimo, ma soddisfatto......

;)

&re@

Citazione di: superpyno il Agosto 22, 2006, 13:51:08
la tengo fino all'anno prossimo, vedo com'è la nuova A4 avant con tdi cazzuto e torno a fare l'anonimo, ma soddisfatto......

;)
Haha, questa quando la legge Stella si spara una **** che devono aprire le piste da sci in tutto il Veneto ;D

Miki Biasion

Citazione di: superpyno il Agosto 22, 2006, 13:51:08

;)

NOOOOOOOO :'( :'( :'( Piuttosto, una nuova TT?

kaos

Citazione di: &re@ il Agosto 22, 2006, 13:56:52
Haha, questa quando la legge Stella si spara una **** che devono aprire le piste da sci in tutto il Veneto ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

tè stai male di brutto
Ecco là vedo mio padre.

superpyno

Citazione di: &re@ il Agosto 22, 2006, 13:56:52

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D