BMW Z29

Aperto da am1, Agosto 04, 2006, 22:12:36

am1

tiè, va che bella  :-X   non so il tedesco, pare essere una bmw "lightweight"

frenk1962

per me di male in peggio il disegno degli ultimi frontali Bmw :-X
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

THE KAISER

è carina ma sembra un design adatto ad una bmw di qualche anno fa...sicuri sia un prototipo nuovo?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

ecco qualcosa in inglese

BMW has apparently put together a prototype lightweight coupe called the Z29. Based on the Z4, the car is said to weight just over 2,500 pounds. It features the same engine as the Z4 M and M3, and is built of aluminum and carbon fiber. 0-62 mph takes around three seconds. Further details remain very sparse, and it's not clear if the car is a project between BMW and a tuner, or if hints to a forthcoming model. We'll keep you posted as this story develops. Images after the jump…

.

Sarei curioso di vederla in un colore più chiaro, tipo il bianco o l'argento
La parentela con la z4 coupé era evidente soprattutto nella coda e nell'andamento del tetto...

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Mi sembra un'ottima idea e non mi dispiace nemmeno troppo vista così....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

monnezza

Citazione di: kaos il Agosto 08, 2006, 11:46:57
Mi sembra un'ottima idea e non mi dispiace nemmeno troppo vista così....

Qui critacano tutto... cosa volgiono di più 343 cv su un auto leggera che fanno lo 0-100 in 3 e qualcosa  secondi..  :P

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Agosto 09, 2006, 09:42:55
Qui critacano tutto... cosa volgiono di più 343 cv su un auto leggera che fanno lo 0-100 in 3 e qualcosa  secondi..  :P

A me non piace l'estetica di questo coso, mi andrebbe più che bene una "normalissima" Z4 M :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Ares

Esteticamente brutta, lontanissima dallo stile BMW attuale. Tecnicamente però è interessante.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/