STO GODENDO...AAAAHHHH

Aperto da THE KAISER, Agosto 08, 2003, 21:10:28

THE KAISER

IL posteriore e la fiancata di quest'auto... sono o non sonoda orgasmo?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Aquiles

he! he! mah! a me sembra che in aston-martin si stiano un po' ingiapponesendo... :P
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

THE KAISER

Citazione di: aquiles il Agosto 08, 2003, 21:18:24
he! he! mah! a me sembra che in aston-martin si stiano un po' ingiapponesendo... :P
allora...+ vado avanti + scopro che ho gusti giapponesi :o

tutte le macchine che mi piacciono,agli altri in genere piacciono di meno perchè dicono che sono troppo orientalizzanti ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

comunque l'ultima foto è chiaramente un fotomontaggio ::)...speriamo che la macchina sia così però! ::)

Barn

Concordo con Kaiser: non  esiste cosa piu' bella sulla terra.
Peccato che parlino di "soli" 380Cv in versione definitiva. Non certo pochi in assoluto ma rispetto a quelli della "Bestia" la differenza potrebbe essere troppa.
Resta il fatto che nel 2005 un pensierino molto serio non manchero' di farlo.
Ciao,
Barn

THE KAISER

x barn :
in effetti 380 cv non garantirebbero la stessa cattiveria dei 420... ma dove l'hai letto che avrà 380cv?Mi dai il link?

Miki Biasion

Sicuro Barn dei 380cv? Io sinceramente non ricordo nemmeno le caratteristiche del motore, a parte il fatto che è V8. Cmq la versione Vantage avrà più di 500cv ma non ricordo se monterà il V12 della Vanquish o un altro motore..
La linea è davvero splendida e la fiancata, specie nell'ultima foto, è davvero spettacolare.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Agosto 08, 2003, 21:10:28

IL posteriore e la fiancata di quest'auto... sono o non sonoda orgasmo?

sei stato fin troppo riduttivo 8)

se le foto rendono giustizia sarà la più bella supercar dalla Miura ad oggi :o

se mi capita una bott di culo immensa la posteggio subito accanto alla Challenge ;D

THE KAISER

Citazione di: Diabolik82 il Agosto 09, 2003, 11:42:54
sei stato fin troppo riduttivo 8)

se le foto rendono giustizia sarà la più bella supercar dalla Miura ad oggi :o

se mi capita una bott di culo immensa la posteggio subito accanto alla Challenge ;D
x me rappresenta la bellezza assoluta in fatto di auto...davvero superlativa!chissà la futura vanquish. :o

Diabolik82

speriamo solo che tutto il resto, compreso il suono, sia all'altezza di contanta bellezza.......

ma non è l'AM da 80.000 euro? se si la 911 e la Maserati si trovano una bella gatta da pelare :-X

THE KAISER

Citazione di: Diabolik82 il Agosto 09, 2003, 12:25:34
speriamo solo che tutto il resto, compreso il suono, sia all'altezza di contanta bellezza.......

ma non è l'AM da 80.000 euro? se si la 911 e la Maserati si trovano una bella gatta da pelare :-X
si si,dovrebbe essere la sostituta della db7,barn parlava di 380cv ma mi sembra strano...

Diabolik82

allora sono un pò più di 80.000 ;)

mah......se riescono a contenere il peso entro limiti accetabili (1600kg) 380cv da un V8 non troppo spinto non li butterei via :D

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

In una parola BELLISSIMA!Quando dovrò cambiare la Polo ci farò un pensierino  :) ;) :D ;D 8) ::) :P
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Luca1981MO

incredibilmente bella!!!!!!!!!!! :o :o :o

mammamia che mezzo, la metto tra le 3 + belle...slr, 360 modena e questa AM...

ma che modello è? si sanno i particolari? tipo prezzo, motore, uscita ecc...?

cavolo che roba..molto jap ma bellissima!

vatanen

è fantastica e detto da me che non apprezzo le macchine grosse e pesanti è tutto dire....che sborrata averla in garage...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.