[NEWS] Audi S3: prime foto ufficiali.

Aperto da J. C., Agosto 01, 2006, 10:16:25

Nickee

Citazione di: kaos il Agosto 02, 2006, 17:52:36
tu ti basi sui giudizi di riviste.......le auto non le hai provate......si sa che le prove delle riviste vanno prese con le molle (alcune son proprio delle cagate vere e proprie poi).....mi pare non ci sia altro a aggiungere

be le prove delle riviste vanno cmq prese sempre a paragone o MAI a paragone. La discriminante non può essere il marchio dell'auto provata e il giudizio della rivista....

e poi trovo fastidiosa questa tendenza ad attaccare una persona che posta un messaggio, peraltro supportato da dati, da riviste, che critica un qualcosa che si credeva un mostro e quindi intoccabile.
La 130i è un auto riuscita male, nervosa al limite dell'inguidabile. Non c'entra un casso il manico o meno. Si sarebbe potuto fare meglio? Si. Be allora un auto sportiva e divertente non deve necessariamente essere inguidabile e difficle, anzi.

am1

Citazione di: Nickee il Agosto 03, 2006, 01:31:18
be le prove delle riviste vanno cmq prese sempre a paragone o MAI a paragone. La discriminante non può essere il marchio dell'auto provata e il giudizio della rivista....

e poi trovo fastidiosa questa tendenza ad attaccare una persona che posta un messaggio, peraltro supportato da dati, da riviste, che critica un qualcosa che si credeva un mostro e quindi intoccabile.
La 130i è un auto riuscita male, nervosa al limite dell'inguidabile. Non c'entra un casso il manico o meno. Si sarebbe potuto fare meglio? Si. Be allora un auto sportiva e divertente non deve necessariamente essere inguidabile e difficle, anzi.

anche io trovo fastidiosi gli estremismi, ormai è tutto una merda, mi piacerebbe aprire un sondaggio e chiedere ai pistoniani quali siano le macchine comprabili secondo loro (vietato mettere quella che si possiede già :P )

però è anche vero che dire che la  "130i è un auto riuscita male, nervosa al limite dell'inguidabile" è una gran cazzata ;)

kaos

Citazione di: ChB il Agosto 02, 2006, 18:20:17
Kaos, minchia, Stella ha scritto MALE SOLO della Serie 1, non di tutta la produzione BMW ... dai, leggi bene ... e commenti basandosi su riviste lette li hai fatti anche tu ...

E poi son gli altri i tifosi ...

ma fatti i cassi tuoi zio fornaio
::) :P :P :P ;D

na volta che possiamo mazzuolare Stella.....visto che è sempre lui che ci tritura con il supertifo incondizionato per Audi o VW......ma varda te oh.......una fatica per mettere in piedi tutto sto intrakken con gli altri che gli davano addosso
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Citazione di: jagitalia il Agosto 03, 2006, 08:09:20
anche io trovo fastidiosi gli estremismi, ormai è tutto una merda, mi piacerebbe aprire un sondaggio e chiedere ai pistoniani quali siano le macchine comprabili secondo loro (vietato mettere quella che si possiede già :P )

però è anche vero che dire che la  "130i è un auto riuscita male, nervosa al limite dell'inguidabile" è una gran cazzata ;)

ecco bravo......(gadgtes gadgets....olèèèèèèèè olè olè olèèèèèèèèèè gadgedts oooolèèèèè)
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Raven

Citazione di: jagitalia il Agosto 03, 2006, 08:09:20

io non potrei partecipare....ma, alla fine, chi lo farebbe?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

am1

Citazione di: Raven il Agosto 03, 2006, 09:18:45
io non potrei partecipare....ma, alla fine, chi lo farebbe?

nessuno, sennò si ritroverebbe a scrivere modelli sui quali due minuti prima aveva sputacchiato

stella

Bambi, ma andate a cag... la M3 è supercazzuta ed è t.p. mmai nessuna rivista ha detto che è difficile da tenere in situazioni estreme, o che imprevedibile, o che non si riesce a tenerla, anzi. :P ::)  Daaaiii... :(
Io l'ho sempre considerata una delle migliori in assoluto (son anni che rompo i maroni a mio fratello che se la compri, sto mona, casso! :P)! :-*
La 130i per i 2 motivi principali gia detti 100 volte (assetto inadeguato e assenza autobl.), e io aggiungo per il fatto che dietro è troppo leggera (mancandogli il 3° volume), è fortemente sottosterzante in entrata di curva e poi appena si da gas ti parte all'imporvviso di culo, rendendo molto difficile il controllo. Sul bagnato le cose peggiorano parecchio facendola diventare na specie di cassa da morto! :P :-X 
E' CHIARO!??!??

Affermare poi sta roba ha dell'incredibile (comunque monta di serie l'assetto MSport, quindi.. :P :-X)!! ??? ???
Citazione di: flower il Agosto 03, 2006, 00:24:01
...la mancanza di un autobloccante e di un assetto più morbido è stata una scelta voluta da Bmw per rendere la macchina più umana...meno estrema.
Infatti è talmente "meno estrema" che.... :P :-X  Ma porca troia, ma 1+1 lo riesci a fare o no??! ??? :P

am1

Citazione di: stella il Agosto 03, 2006, 10:56:03
Bambi,

cocco, in un solo colpo hai detto una cosa che non c'entra A) con quello che hai quotato B) con quello che ho detto... mi sa che devi mettere l'eps alle dita :P

J. C.

Citazione di: jagitalia il Agosto 03, 2006, 11:37:44
mi sa che devi mettere l'eps alle dita :P

il servosterzo elettrico sulle nocche? ??? ::) :P ;D

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

stella

Citazione di: jagitalia il Agosto 03, 2006, 11:37:44
cocco, in un solo colpo hai detto una cosa che non c'entra A) con quello che hai quotato B) con quello che ho detto... mi sa che devi mettere l'eps alle dita :P

Ma da più fastidio essere accusato di "dire cazzate" o sentirsi dire (in generale senza quote specifiche/dirette) "bambi"?!!? ??? :P

Un po' di Valium? :P ;)

am1

Citazione di: stella il Agosto 03, 2006, 11:46:54
Ma da più fastidio essere accusato di "dire cazzate" o sentirsi dire (in generale senza quote specifiche/dirette) "bambi"?!!? ??? :P

Un po' di Valium? :P ;)

???

prendilo prima tu, così poi leggi un po' in giro prima di rispondere ;D

kaos

Citazione di: stella il Agosto 03, 2006, 10:56:03
Bambi, ma andate a cag... la M3 è supercazzuta ed è t.p. mmai nessuna rivista ha detto che è difficile da tenere in situazioni estreme, o che imprevedibile, o che non si riesce a tenerla, anzi. :P ::)  Daaaiii... :(Io l'ho sempre considerata una delle migliori in assoluto (son anni che rompo i maroni a mio fratello che se la compri, sto mona, casso! :P)! :-*
La 130i per i 2 motivi principali gia detti 100 volte (assetto inadeguato e assenza autobl.), e io aggiungo per il fatto che dietro è troppo leggera (mancandogli il 3° volume), è fortemente sottosterzante in entrata di curva e poi appena si da gas ti parte all'imporvviso di culo, rendendo molto difficile il controllo. Sul bagnato le cose peggiorano parecchio facendola diventare na specie di cassa da morto! :P :-X 
E' CHIARO!??!??

Affermare poi sta roba ha dell'incredibile (comunque monta di serie l'assetto MSport, quindi.. :P :-X)!! ??? ???Infatti è talmente "meno estrema" che.... :P :-X  Ma porca troia, ma 1+1 lo riesci a fare o no??! ??? :P

oohhh si infatti....vallo a dire a quelli che hanno fracassato le CSL durante le prove......
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Agosto 03, 2006, 12:53:00

oohhh si infatti....vallo a dire a quelli che hanno fracassato le CSL durante le prove......

Quella però era una cosa differente: montavano le gomme semiscolpite e sono volate in cunetta sul bagnato, lì la macchina c'entra relativamente ;) Comunque, che la M3 sia riconosciuta come una grande sportiva relativamente facile è vero, ma relativamente ad auto della sua stessa categoria.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 03, 2006, 12:55:51
... che la M3 sia riconosciuta come una grande sportiva relativamente facile è vero, ma relativamente ad auto della sua stessa categoria.

Si capisce. ;) 
Al contrario della "innominabile" (se no ripartiamo con la purga a go-go). :P ;D

Toni turbino

Più riguardo le foto e più mi piace...complimemti all'audi..proprio un bel lavoro per rendere l'estetica della a3 più aggressiva e sportiva...con il minimo indispensabile hanno ottenuto un ottimo risultato ;)
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.