Der Nürburgring - Estate 2006

Aperto da am1, Agosto 02, 2006, 10:22:41

tappo

Citazione di: jagitalia il Agosto 02, 2006, 10:22:41
Menzioni d'onore:

i vecchietti in gita ;D

wow, quello è un setra S9 (anno 1965) :o :o :o :o :o

ho fatto la foto alla Setra di Modena l'anno scorso con uno uguale uguale proveniente dalla Germania (può darsi che sia lo stesso ???)....ne esistono pochissimi esemplari :o :o :o :o :o :o :o :o
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

Citazione di: tappo il Agosto 02, 2006, 13:13:15
l'importante è non fare lo sbaglio che ho fatto io :'( :'(
Oh, ma a te non ne va bene una ziopovero... già che c'eri potevi fare un salto a Lourdes... :P

tappo

Citazione di: &re@ il Agosto 02, 2006, 13:19:50
Oh, ma a te non ne va bene una ziopovero... già che c'eri potevi fare un salto a Lourdes... :P

lasciamo stare, va.... :'( :'( :'( :'( :'( :'(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

eh.....eccheccazzo aggiungerei
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

c'è andato, ma la Madonna era chiusa per ferie :P :P :P

Citazione di: kaos il Agosto 02, 2006, 12:38:03
sarà perchè ancora non era stato nemmeno pensato fino a stamattina?

stronzi. Parlavo della richiesta dei gadgets!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Agosto 02, 2006, 14:04:10
c'è andato, ma la Madonna era chiusa per ferie :P :P :P

stronzi. Parlavo della richiesta dei gadgets!

mmmminchia come sei oh...comunque prenditela con l'omo peloso....
::) :P ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

.

Usti che spettacolo jag!  :o
Finalmente si è svelato l'arcano degli adesivi di 225s3!  ;D

am1

Citazione di: kaos il Agosto 02, 2006, 12:20:45
Cazzo che doloreeeeeeeeeeeeeee
infamone patakkomane.......non ci hai aspettati.......

è due anni che aspetto, ancora un po' e mi vengono i capelli bianchi! :P   soffri, tentenna!!! ;D ;D

Tappo, si ho visto le strade intorno e il paesaggio si fa davvero bello in quel punto, a dispetto di quanto il tratto di autostrada per arrivarci faccia supporre. Sono andato li vicino ad Adenau, si vede nelle foto della boxster qualche paesaggio, e davvero sono posti molto gradevoli e rilassanti. Certo, per farci il weekend, credo sia dura starci di più e senza autodromo. Il nuovo nuerburgring l'ho visto dal terrazzo ;D

ChB

Belle foto ... io passai di fianco al circuito di Hockenheim l'autunno scorso, ma poco tempo ... e i test si son potuti fare sulla Karlsruhe-Basilea ...

Dove vi siete fermati a Basilea?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

am1

Citazione di: ChB il Agosto 02, 2006, 19:15:12
Belle foto ... io passai di fianco al circuito di Hockenheim l'autunno scorso, ma poco tempo ... e i test si son potuti fare sulla Karlsruhe-Basilea ...

Dove vi siete fermati a Basilea?

anche io ci sono passato infatti dall'autostrada si vedevano i motorhome delle varie scuderie...

i test si sono fatti per poco purtroppo, quante inesattezze o falsi miti sulle autostrade tedesche che ci sorbiamo qui in italia...

A basilea ci siamo fermati al Ramada Plaza, c'è la foto qui sopra, è quello con il bagno dal pavimento luminoso ;D dotato di slogan fichissimo "everything except excess"..

mi dicono che il tre troie :P è meglio pero ;D

poi abbiamo mangiato in un ristorantino in centro (Hasemburg) con i tavoli su una piccola piazzetta laterale davvero bellina, la città era molto viva, si preparava alla festa di due giorni dopo e c'erano quelli che si buttavano nel Reno..

tu che sei gourmant, sai cos'è il Zurcher Geschnetzeltes ?

am1

ah piccola nota sulla mosler

è arrivata nel parcheggio e dopo qualche sgasata si è subito appartata per un controllo alla convergenza: i due ragazzi hanno tirato fuori attrezzi per farlo e hanno regolato la ruota anteriore destra. Poi uno dei due è ripartito per un altro giro. Uscito, la macchina perdeva del liquido dal tetto :o ???

dopo siamo andati via, e l'ho rivista più tardi per strada trainata da un TDI :o che palle, mi sa che il proprietario ha girato gran poco ma ha rosicato un sacco

ChB

Citazione di: jagitalia il Agosto 02, 2006, 20:41:48
tu che sei gourmant, sai cos'è il Zurcher Geschnetzeltes ?

Con "d" finale ;)

È lo sminuzzato alla zurighese ... buono, ma deve essere fatto bene ;)

http://www.suissegourmande.ch/ursula/ursula1i.html
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

am1

:o pare buono, nonostante l'url "ursula" ;D .. grazie

ChB

Citazione di: jagitalia il Agosto 02, 2006, 21:49:46
:o pare buono, nonostante l'url "ursula" ;D .. grazie

È la versione laica di Suor Germana ;D ;D ;D