Un giorno da leone o cent'anni da pecora

Aperto da mauring, Luglio 24, 2006, 11:59:44

Leggere post

Molti km con auto risparmiosa
12 (36.4%)
Pochi km ma buoni
21 (63.6%)

Totale votanti: 33

mauring

Citazione di: Claudio53 il Luglio 24, 2006, 13:19:17
Ma perchè rinunciare  ??? Solo perchè ci sono prodi e schioppa (schioppassero tutti), il governo dei sacrifici  ??? Ma, no, adesso prodi cade, viva il berlusca, più km per tutti  :D ;D ;D ;D

Ad esempio la S2000 ha costi chilometrici maggiori della Lotus Elise.

Su 10.000 Km annui, 0,89€/Km per la S2000  contro 0,81 della Elise.

:P

Claudio53

Citazione di: Mauring il Luglio 24, 2006, 13:32:04
Ad esempio la S2000 ha costi chilometrici maggiori della Lotus Elise.

Su 10.000 Km annui, 0,89€/Km per la S2000  contro 0,81 della Elise.

:P

Nessun problema, devo solo dimagrire un pò, e Elise sarà  8)
Devo solo convincere i sindacati delle vertebre lombari  ::)

mauring

Claudio53

monnezza

Io non voglio avere problemi, se volgio andare devo andare senza pensare ai costi ecc ecc

libertà di far ciò che voglio compatibilmente col mio portafoglio.

mauring

Citazione di: Dogui il Luglio 24, 2006, 13:39:40

Cioe' un compromesso, nulla di piu'.

Claudio53

Citazione di: Dogui il Luglio 24, 2006, 13:39:40
Io non voglio avere problemi, se volgio andare devo andare senza pensare ai costi ecc ecc

Ma non date queste soddisfazioni a quel bieco mestatore del mauring  ::)
Dì piuttosto, chessò "Peccato che la Gallardo non ha posto per il campionario, sennò sarebbe ideale per andare in giro per lavoro, tanto non è che con le mie provvigioni e rimborsi debba stare a guardare quelle poche decine di migliaia di euri di differenza", e cose simili. Ah, specifica che la Gallardo la compri nuova e la ammortizzi in tre anni scarsi  8)

mauring

Citazione di: Claudio53 il Luglio 24, 2006, 13:38:41
Se lo devi calcolare, non puoi permetteterlo  8)

Magari posso permettermelo ma non me ne rendo conto  8)

monnezza

Citazione di: Claudio53 il Luglio 24, 2006, 13:43:54

Dì piuttosto, chessò "Peccato che la Gallardo non ha posto per il campionario, sennò sarebbe ideale per andare in giro per lavoro, tanto non è che con le mie provvigioni e rimborsi debba stare a guardare quelle poche decine di migliaia di euri di differenza", e cose simili. Ah, specifica che la Gallardo la compri nuova e la ammortizzi in tre anni scarsi  8)

Ma non è per quello .. io non ho campionari da portare in giro, solo che la mia immagine lavorativa mal si adatta ad una Gallardo.. troppo gagliarda.

Poi è vero 45000 km/anno in lamborghini costeranno come consumi si e no 2 caffè in più che in 159  :P :P :P :P :P

Claudio53

Citazione di: Dogui il Luglio 24, 2006, 13:47:36
Ma non è per quello .. io non ho campionari da portare in giro, solo che la mia immagine lavorativa mal si adatta ad una Gallardo.. troppo gagliarda.

Poi è vero 45000 km/anno in lamborghini costeranno come consumi si e no 2 caffè in più che in 159  :P :P :P :P :P

Troppo gagliarda la tua immagine o la Gallardo  ??? ::)

Phormula

Citazione di: Dogui il Luglio 24, 2006, 13:47:36
Poi è vero 45000 km/anno in lamborghini costeranno come consumi si e no 2 caffè in più che in 159 :P :P :P :P :P

Si, credo che se rinucni a 2 caffè per chilometro (90000 caffè l'anno...) ci dovresti star dentro anche con la Gallardo. E avresti una guida notevolmente più rilassata, nonchè molti meno problemi a dormire la notte. ;)
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

THE KAISER

Citazione di: Claudio53 il Luglio 24, 2006, 13:19:17
Ma, no, adesso prodi cade,
ma quando  mai??
hai presente una piovra gigante attaccata allo scoglio?ecco...con la stessa tenacia sono attaccati alle poltrone :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

monnezza

Citazione di: Claudio53 il Luglio 24, 2006, 13:49:30
Troppo gagliarda la tua immagine o la Gallardo  ??? ::)

Io sono un concreto-gagliardo , girare in gallardo sei gagliardo e basta.  :P

mauring

Citazione di: THE KAISER il Luglio 24, 2006, 13:50:22
ma quando  mai??
hai presente una piovra gigante attaccata allo scoglio?ecco...con la stessa tenacia sono attaccati alle poltrone :P

Mentre Berlusconi ha accettato signorilmente la sconfitta......

a proposito, ha finito di verificare le schede una per una ?   ::) :P ;D

Claudio53

Citazione di: Dogui il Luglio 24, 2006, 13:52:32
Io sono un concreto-gagliardo , girare in gallardo sei gagliardo e basta.  :P

Vabbè, vada per la Murcielago  8)