[gp usa] Rossi accusa???

Aperto da monnezza, Luglio 24, 2006, 00:48:02

flower

Citazione di: baranzo il Luglio 24, 2006, 09:44:31
vero, la honda ufficiale quest'anno è su un altro pianeta; magari sarebbe riuscito a vincere anche max.

...se vince hyden presumo che Max avrebbe fatto faville.

...ma meglio dare le honda a elias che non ha mai nemmeno fatto un podio  ::)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

&re@

Un paio di dichiarazioni da Motonline.com
Io di accuse specifiche non ne vedo.

http://www.motonline.com/article.do?id=1153727220754202

-Ma Hayden e Pedrosa cosa avevano in più?
"Loro hanno trovato qualcos’altro. Sono bravi a sfruttare le gomme e girano benissimo con la gomma finita. In quel momento invece noi ci dobbiamo ritirare".
-Quindi è la Michelin che comanda i giochi?
"Alla Michelin non devo dare alcun messaggio, le prestazioni parlano chiaro e quello che mi preoccupa di più non sono tanto i 51 punti di svantaggio, ma le nostre prestazioni".

monnezza

Citazione di: &re@ il Luglio 24, 2006, 11:27:59
Un paio di dichiarazioni da Motonline.com
Io di accuse specifiche non ne vedo.

http://www.motonline.com/article.do?id=1153727220754202

-Ma Hayden e Pedrosa cosa avevano in più?
"Loro hanno trovato qualcos’altro. Sono bravi a sfruttare le gomme e girano benissimo con la gomma finita. In quel momento invece noi ci dobbiamo ritirare".
-Quindi è la Michelin che comanda i giochi?
"Alla Michelin non devo dare alcun messaggio, le prestazioni parlano chiaro e quello che mi preoccupa di più non sono tanto i 51 punti di svantaggio, ma le nostre prestazioni".

quando hai 5 minuti guarda la registrazione dell'intervista, è il modo di dirlo che mi ha fatto pensare cosi.

&re@

Citazione di: Dogui il Luglio 24, 2006, 11:32:30
quando hai 5 minuti guarda la registrazione dell'intervista, è il modo di dirlo che mi ha fatto pensare cosi.
OK, stasera forse ci guardo.
Non so a che ora torno a casa però... sai com'è, c'ho la famiglia in montagna e mi dò alla bella vita! ;D

Nickee

V.R. rimane ancora il piu forte, nonostante i 51 punti di distacco da Hayden. Rossi è l'unico che ha vinto 4 are, gli altri al massimo ne hanno vinte 2 di conseguenza significa che se non avesse avuto problemi (motore e penumatici) sarebbe ancora li davanti perche è il piu forte. Non si vincono il doppio delle gare degli altri se si è delle pippe e con una moto peg perego

alberto

Quindi quest'anno Valentino sta facendo il Biaggi della situazione... Ottimo...

&re@

Citazione di: Winchester il Luglio 24, 2006, 12:55:39
Quindi quest'anno Valentino sta facendo il Biaggi della situazione... Ottimo...
Veramente, nelle gare che ha concluso, ha fatto un po' meglio...

alberto

Citazione di: &re@ il Luglio 24, 2006, 12:59:01
Veramente, nelle gare che ha concluso, ha fatto un po' meglio...

Si... io volevo dire che è una cosa normale, quando il mezzo non ti sostiene, lamentarsi...

In fondo, quando Max ha lasciato la Yamaha, era l'unico non-Honda che riusciva a dire qualcosa, di tanto in tanto, con qualche vittoria e qualche buon piazzamento... Passato alla Honda (non ufficiale), ha poi fatto una stagione in HRC che lui NON aveva sviluppato causa infortunio...
Ora, non per giustificarlo, però IMHO è anche giusto cercare di valutare in modo più "equilibrato" ciò che è successo...

Il problema è che Valentino ha sempre lasciato intendere: "è un fermo, se c'ero io vincevo anche in retromarcia bendato"... ora ha avuto la prova che NON è così e che quando le cose non ti vanno ci si lamenta...

&re@

Su quello concordo, credo che Biaggi non sia stato messo nella condizione di rendere al meglio nel team HRC.

monnezza

Un altra considerazione, Rossi si è fatto almeno due giri spargendo olio in traiettoria, possibile che nessuno gli segnalasse che stava inondando la pista?? I commissari a cosa servono?

&re@

L'ho pensato anche io.
Probabilmente non stava spargendo niente, altrimenti l'avrebbero fermato...
Anche perché non è caduto nessuno, quindi non credo spargesse olio.

monnezza

Citazione di: &re@ il Luglio 24, 2006, 13:38:36
L'ho pensato anche io.
Probabilmente non stava spargendo niente, altrimenti l'avrebbero fermato...
Anche perché non è caduto nessuno, quindi non credo spargesse olio.

Propendo più per ìdire che i commisari erano pessimi, guarda il tipo che segnalava la caduta di Stoner  ;D ;D

&re@

kaos

L'olio non si è sparso......lo bruciava direttamente, basta vedere le fumate che ha fatto.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

stella

La piccola differenza tra lui e Max:
- Vale parla sempre in prima persona (al singolare e/o al plurale: io...; noi...; );
- Max parlavava (per fortuna al passato) sempre in terza persona (al singolare e/o al plurale: lei, la moto....; loro, i meccanici,...);

E' un po' diverso! :P :-X