207 o Gpunto??

Aperto da FILOS, Luglio 20, 2006, 15:33:42

FILOS

Voi chi preferite???

a me sinceramente la Gpunto rally fa impazzire...
ma anche questa non scherza!!!!!!

http://www.omniauto.it/magazine/articolo1/1809/peugeot_207_super_2000.html

;D ;D ;D

&re@

Da Rally non ne ho idea, ma per i modelli stradali la 207 non la posso vedere.
Non so come vadano cmq...

pininfa1967

la gpunto è magnifica sia stradale che quella da rally pero non so come è messa con i motori  :-\

vatanen

Citazione di: pininfa1967 il Luglio 20, 2006, 15:51:31
la gpunto è magnifica sia stradale che quella da rally pero non so come è messa con i motori  :-\

ma l'hai vista bene dal vivo??io sono rimasto impressionato,è sproporzionatamente lunga...tra una ruota e l'altra secondo me ci vorrebbe un altro asse....

è più lunga e alta della mia 306,che sino a 5 anni fa era la berlina media...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

pininfa1967

Citazione di: vatanen il Luglio 20, 2006, 15:53:51
ma l'hai vista bene dal vivo??io sono rimasto impressionato,è sproporzionatamente lunga...tra una ruota e l'altra secondo me ci vorrebbe un altro asse....

è più lunga e alta della mia 306,che sino a 5 anni fa era la berlina media...
l'ho vista e l'ho guidata (quella stradale) per me è la piu bella nella sua categoria
;)
se è per questo la 207 ha le stesse dimensione che la 307

vatanen

Citazione di: pininfa1967 il Luglio 20, 2006, 16:00:26
per me è la piu bella nella sua categoria

un concorso tra cozze... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Toni turbino

Ma ce stai pure a pensà!!!!!

La 207 è un obbrobrio!!!!G Punto a vita senza manco pensacce!!!!!!!(dico sul serio!!!!)
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

Da_Pyro

dice il vecchio saggio:< Gpunto vince bene, lascia stare i colpi di testa dei francesi>

tommy

la 207 dalle mie parti sta spopolando.....ed'è molto più carina dal vivo che non in foto

Da_Pyro

Citazione di: tommy il Luglio 23, 2006, 15:01:40
la 207 dalle mie parti sta spopolando.....ed'è molto più carina dal vivo che non in foto
io l'ho vista dal vivo e devo dire ke gli interni mi paiono ben fatti ma gli esterni mi attirano veramente poco

adm2000

mi spiace ma la 207 proprio non va giù...mi appare goffa la 5 porte, con addirittura i parafanghi troppo larghi rispetto alle ruote (effetto distanziali al contrario perché il fianco è troppo massiccio). Insomma la linea è buona per auto ben più grandi (vedi 407 coupé...)