Varano in monoposto

Aperto da Losna, Luglio 05, 2006, 19:18:08

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Citazione di: Losna il Luglio 14, 2006, 16:59:12
AGGIORNAMENTO:

Io molto probabilmente sarò a Varano il 26.

Non a girare, ma ad assistere (sta storia del girare assieme ai piloti "veri" da una parte mi attizza ma dall'altra mi intimorisce).
Qualcuno vuole aggregarsi, così a mezzogiorno ci si fa una bella mangiata?
Se sono a casa per i cassi miei, come spero, magari un salto ce lo faccio ;)

monnezza

Citazione di: &re@ il Luglio 14, 2006, 17:01:21
Se sono a casa per i cassi miei, come spero, magari un salto ce lo faccio ;)

un salto lo faccio

&re@

Citazione di: Dogui il Luglio 14, 2006, 17:04:39
un salto lo faccio
Io ce lo faccio come a me mi pare e te fatti li afari tuoi :P

Losna

monnezza

Citazione di: Losna il Luglio 14, 2006, 17:13:02
fai un salto anche tu opure stai solo corigendo $%&&" ?

Vengo a fare un giro ma dubito che provi , sono sfatto in questo periodo.

vatanen

Citazione di: Losna il Luglio 14, 2006, 16:59:12
AGGIORNAMENTO:

Io molto probabilmente sarò a Varano il 26.

Non a girare, ma ad assistere (sta storia del girare assieme ai piloti "veri" da una parte mi attizza ma dall'altra mi intimorisce).
Qualcuno vuole aggregarsi, così a mezzogiorno ci si fa una bella mangiata?

PS: comunque io il libretto di assegni lo porto, si sa mai che mi prenda l'uzzolo...   ;D

ma porca.....l'unica volta che il losna si muove,che posso portarlo in qualche bella stradina,o a mangiar bene,sono al mare...ma non è giusto...adesso disdico la vacanza. ;D

se vieni manda Pm dai,ti do qualche dritta
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Nickee

Curiosità...ho avuto modo di conoscere un ragazzo che va spesso in pista con la moto e mi ha detto che entro fine anno (non mi ricordo la data) andrà a correre a Brno (rep. ceca). Per la modica cifra di 400€ prenderà parte ad un completo weekend. Venerdi giri liberi. Sabato qualificazioni. Domenica gara. Non sono sceso nel dettaglio dei tempi concessi però non mi sembra carissimo, o sbaglio?
Lui dice che preferisce partecipare a questi "eventi" perche, se preso singolarmente, la classica giornata qua in Italia costa un botto.

vatanen

Citazione di: Nickee il Luglio 14, 2006, 21:34:30
Curiosità...ho avuto modo di conoscere un ragazzo che va spesso in pista con la moto e mi ha detto che entro fine anno (non mi ricordo la data) andrà a correre a Brno (rep. ceca). Per la modica cifra di 400€ prenderà parte ad un completo weekend. Venerdi giri liberi. Sabato qualificazioni. Domenica gara. Non sono sceso nel dettaglio dei tempi concessi però non mi sembra carissimo, o sbaglio?
Lui dice che preferisce partecipare a questi "eventi" perche, se preso singolarmente, la classica giornata qua in Italia costa un botto.

il prezzo è ottimo,qui ti fai una garetta del cacchio a varano...brno è una pista mondiale. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

rokkstar

dipende anche quando andrà a correre,perchè man mano che ti allontani da luglio agosto i prezzi si abbassano..cmq all'estero le piste costano molto meno.

Losna