Raduno dell'"OMBRETTA" 2006

Aperto da Anto14, Maggio 08, 2006, 18:47:22

J. C.

Citazione di: Anto14 il Luglio 10, 2006, 10:48:53
Sarà buono il vostro con l'amaro  ::)

ciò, vàra tì, el xé l'amaro de pantegana!!! :o :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Anto14

Mi facevano notare che mancavano i nomi dei partecipanti sulle foto, quindi breve carrellata:

Ale85

Eva

Anto14

J.C.

Stefano (quello a dx)

Mastiff (quello a sx... poteva essere diversamente?)

J. C.

Citazione di: Anto14 il Luglio 10, 2006, 12:05:06
Tarvos (quello a sx... poteva essere diversamente?)

certo che poteva... Tarvos è suo fratello, questo è Mastiff... mona! :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Emi

il fularino di EVa dafar sventolare sul duetto (:P) fa molto glamour! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Luglio 10, 2006, 12:09:51
il fularino di EVa dafar sventolare sul duetto (:P) fa molto glamour! ;D

;D

Ma l'avete vista la foto di JC con il sigaro in bocca? Cavolo se Iudex aveva ragione, è sputato il tipo di Ghostbuster!!! :o :o ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: J. C. il Luglio 10, 2006, 12:08:50
certo che poteva... Tarvos è suo fratello, questo è Mastiff... mona! :P ;D

Pirla ho sbagliato a scirvere, ma mi sono corretto.... e poi cazzo pretendi? Una sbronza sabato, una domenica... è già tanto se sono sveglio  ::)

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 10, 2006, 12:10:30
;D

Ma l'avete vista la foto di JC con il sigaro in bocca? Cavolo se Iudex aveva ragione, è sputato il tipo di Ghostbuster!!! :o :o ;D ;D ;D

ROTFL!

Emi

io lo preferisco a pecorina, lo vedo più calato nel ruolo...mentre Eagon non gli calza a pennello! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Citazione di: Emi il Luglio 10, 2006, 12:15:39
io lo preferisco a pecorina, lo vedo più calato nel ruolo...mentre Eagon gli calza il pennello! ;D ;D

Perverso  :o

Emi

J. C.

Citazione di: Emi il Luglio 10, 2006, 12:18:24
ROTFL! dici che potrebbe piacergli? ;D ;D

Emi... sono preoccupato: io 'ste cose manco riesco a immaginarle... mi sa che urge un parrucchino per proteggerti dall'eccesso di irraggiamento solare... :P ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Emi

Citazione di: J. C. il Luglio 10, 2006, 12:21:40
Emi... sono preoccupato: io 'ste cose manco riesco a immaginarle... mi sa che urge un parrucchino per proteggerti dall'eccesso di irraggiamento solare... :P ;D

ieri pomeriggio con la scusa che magari portava bene mi son fatto rasare i capelli come Pierpiero....poi sono andato a fare un giro con il motard, casco guanti e pantaloncini (per me la sicurezza è un must... :-X) per me durante il giro ho preso un colpo di sole....ma non alla caveza, a tutto il resto ;D

kaos

Beh dai, in mezzo a tutti quei barbogi energumeni c'è da dire che spiccano l'Ale ed Eva....l'Ale l'ho già conosciuta di persona, mentre Eva devo dire che è proprio una bella tusa, molto fotogenica soprattutto.No comment per le facce impresentabili di Anto  :P e gli altri

;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Citazione di: Emi il Luglio 10, 2006, 12:27:40
ieri pomeriggio con la scusa che magari portava bene mi son fatto rasare i capelli come Pierpiero....poi sono andato a fare un giro con il motard, casco guanti e pantaloncini (per me la sicurezza è un must... :-X) per me durante il giro ho preso un colpo di sole....ma non alla caveza, a tutto il resto ;D

Se sei un frescone che va in moto con 45 gradi in bermuda e infradito
:P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Luglio 10, 2006, 12:34:52
Se sei un frescone che va in moto con 45 gradi in bermuda e infradito
:P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D

avevo le scarpe da ginnastica, per il resto bermuda verdi a fiori gialli (stupendi)  casco e guanti da cross, ora dalla cintura in su sono  viola fluorescente, ma ieri mi son divertito......ed ho scoperto che il VOR viaggia da bestia! 8)