(NEWS) - SUBARU LEGACY

Aperto da tappo, Luglio 31, 2003, 10:20:09

baranzo

Citazione di: ChB il Luglio 31, 2003, 12:49:04
Finora si, poi intervengono i mezzi ... "cantieristici" ;D :P ;D

Voui dire che il tuo "trattore" non ha l'omologazione quale mezzo cantieristico? Deludente  :P :P ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Comunque ha un qualcosa della saab 9-3
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: baranzo il Luglio 31, 2003, 13:57:07
Voui dire che il tuo "trattore" non ha l'omologazione quale mezzo cantieristico? Deludente  :P :P ;)

Come dice il nome, "trattore", è agricolo ... non cantieristico :P ;)

Poi è ribassato ... un trattore da corsa ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Sonata_Arctica

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 31, 2003, 13:56:16
Gran bel mezzo davvero, ottima alternativa alle tedesche. Se poi faranno veramente la versione STI (io cmq avevo sentito 400cv e non 350..) saranno 'azzi acidi per molte blasonate..  ;)

Mah, non so... è un po' un barcone, per quanto bella, e chissà quanto viene a pesare fra cm e motore 6 cilindri....
probabilmente l'Impreza (STI) con 100 cv in meno le starà davanti lo stesso.

kaos

Citazione di: ChB il Luglio 31, 2003, 11:29:06
Sai che "fuoristrada" potrà fare Kaos con questa ;D ;D ;D ;D

[questa è per iniziati, lasciate perdere, o voi "normali" :P ;) ]

Questa te la lascio.....mi accontento della STI che tanto è una fetecchia e non va da nessuna parte......per quello che ho bisogno di fare io......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Luca, barcone più o meno.. se la paragoni alle concorrenti non lo è neanche più di tanto, inoltre mi sembra di ricordare che Subaru abbia cercato di limitare un pò la massa e mi pare veleggi sui 1400-1500 per la 2.0 da 280cv. Se anche fossero 1600.. una ipotetica STI da 350cv si mangerebbe cmq la S4 Avant da ben 1800kg effettivi..  :o

Piccola parentesi, ma quanto pesano le macchine attuali?? Ma che ci infilano dentro i costruttori? Piombo??
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"